PROBLEMA Cablaggio raid 6gs CORSAIR 500 R

Pubblicità

Lellone76

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
uso da qualche mese questo fantastico case della Corsair 500r , il problema che ho riscontrato con due schede madri : in particolare Asus Rampage extreme iii e asus Black edition è quello di non poter utilizzare due hardisk in raid , questo perchè i conettori serial ata "quelli arancioni da 6gs" non si possono cablare in sieme , questo perchè il primo cioè quello verso il pannello del case non ha abastanza spazio per poterlo inserire. Volevo un vostro aiuto !!!! Possibile mai con un case cosi accurato nel particolari possa avere un problema del genere ? non vorrei che mi sfugge qualcosa...Un Grazie in anticipo.
Saluti
Lellone76

Ultima modifica:
hai utilizzato i cavi sata in dotazione con le schede madri?

Si certo quelli dedicati per le porte 6gs 1e2

---------- Post added at 10:43 ---------- Previous post was at 10:41 ----------

Ma non solo una delle porte da 6 gs , ma tutte le porte della seconda fila del serial ata

Ok ecco le foto, se vuoi posso farne altre, in pratica la mobo è adagiata in un incavo del case.Premetto che ho usato solo le viti comprese nel case con i distanziali della corsair che tra l'altro erano gia' montate.Non penso che è un problema di distanziali anche perchè le schede video e tutto il resto si trovano in linea con il case.
Grazie ancora
DSCF1964.webpDSCF1969.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro