PROBLEMA Cablaggio Cavo HD Audio su HAF 932

gene60

Utente Attivo
65
2
CPU
Intel i7 2600 + Corsair A50
Scheda Madre
Asus P8H67-V
HDD
2 x 2TB + 1 x 500GB
RAM
Kingstone 16GB 1333MHz (4x4Gb)
GPU
nVidia 570GTX (Zotac AMP! Edition) + Arctic Accelero eXtreme III
Monitor
Samsung LED 22 S22B350H
PSU
Corsair AX760
Case
Cooler Master HAF 932
OS
Windows 7 Ultimate x64
Salve a tutti, non so se è la sezione corretta per il mio problema, ma ci provo lo stesso, Come da titolo, sto iniziando il cablaggio dei cavi all'interno del mio case. All'inizio tutto per il meglio, ma quando arrivo al cavo HD Audio (quello del pannello frontale dell'HAF 932 per intenderci), ho notato che non riesco a trovare un modo di sistemarlo ordinatamente.:grat: Infatti la mia mobo, P8H67-V, ha l'ingresso per il suddetto cavo in una posizione molto scomoda (a sinistra, più o meno a metà altezza, come si vede da foto sotto), e mi risulta impossibile nasconderlo o sistemarlo bene (rimane comunque in mezzo)... :cry:


20130918_220038.jpg 20130918_221907.jpg


Eventualmente sarebbe possibile non collegarlo, ma mantenere la possibilità di usare le cuffie (che ora collego proprio al pannello frontale)?:look:

Grazie a tutti!
 

MEFISTOFELE

Utente Attivo
1,178
190
secondo me, o prendi una prolunga e lo fai passare da sopra, o colleghi le cuffie sul retro, oppure cambia mobo :asd:

magari blu, che si intona con la mobo
ZUAD_351_2g.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: gene60

gene60

Utente Attivo
65
2
CPU
Intel i7 2600 + Corsair A50
Scheda Madre
Asus P8H67-V
HDD
2 x 2TB + 1 x 500GB
RAM
Kingstone 16GB 1333MHz (4x4Gb)
GPU
nVidia 570GTX (Zotac AMP! Edition) + Arctic Accelero eXtreme III
Monitor
Samsung LED 22 S22B350H
PSU
Corsair AX760
Case
Cooler Master HAF 932
OS
Windows 7 Ultimate x64
Si guarda la mobo la cambierei volentieri (è l'unica cosa blu rimasta nel mio pc :asd:), però per il momento me la tengo.. Ho anche valutato l'idea di una prolunga, ma ho paura che per la posizione del connettore, rimarrebbe comunque "in mezzo alle scatole" :D

Pensavo a questo punto di prendere delle cuffie wireless (con il connettore attaccato dietro), ma non so bene se quando le accenderò, poi bypasserebbero in automatico le casse attaccate dietro. Oppure dovrei manualmente staccare le casse ogni volta? Sai mica aiutarmi su questo? :)
 

MEFISTOFELE

Utente Attivo
1,178
190
Si guarda la mobo la cambierei volentieri (è l'unica cosa blu rimasta nel mio pc :asd:), però per il momento me la tengo.. Ho anche valutato l'idea di una prolunga, ma ho paura che per la posizione del connettore, rimarrebbe comunque "in mezzo alle scatole" :D

Pensavo a questo punto di prendere delle cuffie wireless (con il connettore attaccato dietro), ma non so bene se quando le accenderò, poi bypasserebbero in automatico le casse attaccate dietro. Oppure dovrei manualmente staccare le casse ogni volta? Sai mica aiutarmi su questo? :)

che io sappia devi solo switchare da gestione periferiche audio, es io nell'uscita posteriore ho l'impianto stereo, ma di defult l'audio con cavo hdmi tramite la video, in automatico l'audio e' impostato su hdmi, monitor\tv diciamo, poi basta cambiare e abilitare le casse o cuffie..ecc almeno sul mio pc funzia cosi.
 

gene60

Utente Attivo
65
2
CPU
Intel i7 2600 + Corsair A50
Scheda Madre
Asus P8H67-V
HDD
2 x 2TB + 1 x 500GB
RAM
Kingstone 16GB 1333MHz (4x4Gb)
GPU
nVidia 570GTX (Zotac AMP! Edition) + Arctic Accelero eXtreme III
Monitor
Samsung LED 22 S22B350H
PSU
Corsair AX760
Case
Cooler Master HAF 932
OS
Windows 7 Ultimate x64
che io sappia devi solo switchare da gestione periferiche audio, es io nell'uscita posteriore ho l'impianto stereo, ma di defult l'audio con cavo hdmi tramite la video, in automatico l'audio e' impostato su hdmi, monitor\tv diciamo, poi basta cambiare e abilitare le casse o cuffie..ecc almeno sul mio pc funzia cosi.

Eventualmente delle cuffie wireless - USB sarebbero meglio? (esistono? :D)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!