Cabio di hard disk senza formattarlo

Pubblicità

Cindarella28

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutto il forum ho un problema e ringrazio tanto chi mi aiuterebbe a risolverlo.Ho sottomano un computer aziendale il quale è lentissimo.Pensavo di spostare l'hard disk che c'è sopra su un altra macchina molto piu potente della suddetta.su questo hard disk ci sono oltre ai programmi aziendal Cad ecc ecc tutt le configurazioni con tutti gli altri computer presenti in azienda.Ho provato a cambiare l'hard disk e all'avvio del sistema parte BIOS tutto ma quando arriva a windows ( non si vede neanche il logo) che si riavvia.Oppure se blocco il riavvio automatico mi viene la schermata blu.Puo essere per i driver della scheda video? Se è cosi come posso procedere?Cordiali saluti e grazie
help.gif

A meno che i due computer non sia perfettamente identici per configurazione hardware (ma se ho ben capito i due computer sono diversi) non c'e' un modo semplice di fare quello che vorresti.

diciamo che xp si lega profondamente all'hw del sistema su cui gira se cambi per esempio la scheda madre sei costretto a formattare... se hai vista non dovresti avere problemi di sorta cambiando anche la scheda madre il sistema si avvia e fa una ricerca dei driver e del chipset. l'unica cosa che potresti fare è tentare con il disco di xp inserito entrare nella consolle per ripristinare xp ma a questo punto credo sia meglio una formattazione e l'installazione da 0 del sistema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro