Cabinet

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
quello minore???:boh:
guarda che i due case sono identici cambia solo il colore....uno lo vedi + piccolo x il semplice fatto un'immagine è + piccola dell'altra!

Si lo sò.. infatti non ho mica detto minore?

Infattiiiiiiiiii :lol::lol::lol::lol::lol:

Va be comunqu.. Thermaltake Soprano?? non è che con 70€ prendo qualcosa di MIGLIORE? :d

me ne serve uno :D solo voi potete consigliarmi.. datemi un solo modello.. senza spendere tantissimo.. GRAZIE!!!!!!!!!!

gio_gio ha detto:
me ne serve uno :D solo voi potete consigliarmi.. datemi un solo modello.. senza spendere tantissimo.. GRAZIE!!!!!!!!!!
e lo so che te ne serve uno....
io ti ho consigliato delle buone marche con un determinato range di watt x alimentare adeguatamente il pc che ti stai x fare!
ricordati che l'ali è molto importante!

infatti.. chi più di voi può consigliarmi!!!
cosa dovrei vedere per capire se è buono? ma voi non potete consigliarmene uno? :D

gio_gio ha detto:
infatti.. chi più di voi può consigliarmi!!!
cosa dovrei vedere per capire se è buono? ma voi non potete consigliarmene uno? :D
e ti ho gia detto.....
cercalo di 550/600 watt di potenza marchiato o tagan o enermax o seasonic!

DANY 76 ha detto:
e ti ho gia detto.....
cercalo di 550/600 watt di potenza marchiato o tagan o enermax o seasonic!
Quoto! :sisi:

Seasonic se vuoi il massimo del silenzio (ma costano), oppure le altre che sono ottime marche! ;)

va bene..ora scelgo un modello e chiedo consiglio.. ma la differenza di watt da cosa dipende? scelgo 550 o 600?

gio_gio ha detto:
va bene..ora scelgo un modello e chiedo consiglio.. ma la differenza di watt da cosa dipende? scelgo 550 o 600?
ti ho detto da 550/600 watt x il semplice motivo che in quel range di potenza si trovano i tagan da 580watt gli enermax sia da 600 che da 620watt ed i seasonic da 600watt.
tra questi ovviamente il tagan è quello che costa un pochino meno ma è anche il meno potente....gli altri costano di + ma hanno qualche watt in +.
cmq sia vanno tutti bene,scegli in base al tuo budget.

Pubblicità
Pubblicità