Cabinet per la mia configurazione...mi sto scervellando!

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
la 8800gtx è bella grossa come vga,purtroppo ti servono dei full tower tipo l'armor,eureka,kandalf,staker o shark x farci entrare quella vga senza problemi.
I case che proponi sforano il mio budget (80 euro)...io invece volevo sapere se vanno bene il Coolermaster Centurion5 oppure l'Enermax Chakra col ventolone laterale da 25mm...qui ci sono le foto comparative rapportate alle dimensioni della 8800GTX,ma del Chakra,ad esempio, non si parla...

Spero con i vostri consigli di trovare un case inferiore a 80 euro...se ne conoscete qualcuno adatto alla 8800GTX,suggerite !

lo so che sforano col tuo budget ma x una gtx ci vuole un full,c'è poco da fare....
io tutti i mid tower che conosco la gtx non ci sta o se ci sta è facile che cozza contro gli hd.

Ultima modifica:
Anche io sono nella tua stessa situazione. ho dovuto limare il mio Soprano per farci entrare la GTX, solo che è un po' troppo stetta lo stesso. A me hanno congiliato questo case. L'ho trovato a 82€. Devo decidere solo se prenderlo.
Ho guardato nel sito dove testano la GTX con i vari case. Per me sono ubriachi. Nel Soprano NON ci passa. Garantito.
Aerocool Cabinet ExtremeEngine 3T Black

L'Aerocool e' bello esteticamente, ma internamente e' pari ad un case da supermercato...

A mio parere non vale quello che costa, molto meglio l'Armor jr ;)

Inuyasha ha detto:
L'Aerocool e' bello esteticamente, ma internamente e' pari ad un case da supermercato...

A mio parere non vale quello che costa, molto meglio l'Armor jr ;)

Ma nell'Armor jr la GTX ci sta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro