Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Conosco Fibermap, ma non mi dice nulla circa il cabinet, solo velocità attese e distanza dal cabinet che è quello di Telecom e dove si appoggiano Wind/Vodafone.https://fibermap.it
Metti la tua via e vedi da che cabinet/centrale sei raggiunto.
Sono stati chiari se è per questo! Non capisco però come possano fare 5 euro in meno al mese in negozio...a parità di servizio, rispetto all'online!Non ci sono fregature in negozio rispetto all'online.
In negozio hai semplicemente qualcuno che ti "dovrebbe" spiegare bene l'offerta
possibile siDue anni fa nella mia zona era sottoscrivibile la FTTC100 di Wind, Voda e Tim. Con cabinet ben visibile sulla strada.
Fastweb offriva solo ADSL 20Mbps e un mio vicino la tolse dalla disperazione perchè non andava oltre i 2Mbps.
Gli altri operatori invece garantivano una portante di 70-75 Mbps.
Nel frattempo anche Fastweb ha iniziato a fornire FTTC200, con valori teorici pari agli altri operatori Wind, Voda e Tim.
Peccato che non credo abbiano fatto dei lavori e non so dove sia il loro tombino/cabinet, da qui il mio dubbio se lasciare i 75Mbps di Wind per arrivare ai 134Mbps (attendibili) dichiarati da Fastweb, risparmiando 5 euro al mese perdendo però le telefonate...
La domanda sorge spontanea: è possibile che Fastweb abbia affittato il cabinet di Tim e quindi venda la FTTC200 non avendo la sua infrastruttura? Tnx!
Come si può averne conferma? Infine, il fatto che tutti gli altri operatori che affittano da Tim quel cabinet vadano bene (si parla di 120-130 Mbps effettivi in DL per la FTTC200), mette al riparo da eventuali problematiche legate a Fastweb? Grazie.possibile si
potresti chiedere a operatore fastwebCome si può averne conferma? Infine, il fatto che tutti gli altri operatori che affittano da Tim quel cabinet vadano bene (si parla di 120-130 Mbps effettivi in DL per la FTTC200), mette al riparo da eventuali problematiche legate a Fastweb? Grazie.
Ho chiesto direttamente in negozio...non lo sanno...potresti chiedere a operatore fastweb
Ho chiesto direttamente in negozio...non lo sanno...
questo è quello che risponde coi miei dati, al prezzo di 32,95 euro al mese.Complimenti, la tua abitazione è raggiunta da FIBRA misto rame (BS-NGA) fino a 200 Mega
al costo di 27,95 euro al meseComplimenti, la tua abitazione è raggiunta da FIBRA misto rame fino a 200 Mega
Come immaginavo. Non mi pare un grosso problema, visto come va adesso con Infostrada. Non resta che provare e "rischiare". Grazie.BS NGA è la nuova tecnologia Bitstream NGA.
A casa tua la connessione arriva tramite infrastruttura TIM.