Cabina Esterna Telecom Semi-Distrutta!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ALTOLA' IL DISTURBO XD

Cmq ho visto di peggio un giorno ho visto una chiostrina che era stata letteralmente trascinata dal vento....
Visualizza allegato 148144

Giusto per curiosità non ditemi che quella è la linea che arriva dalla centrale, e non ditemi anche che quella a cui è attaccata è il doppino che poi arriva a casa della gente....
VI PREGO NON DITEMELO....

(che poi dove sono andati a finire tutti gli studi sull'intreccio dei cavi e sull'interferenza....??? Cioè a me sembra che abbiano scambiato il doppino per un cavo elettrico non ha nemmeno un minimo di schermatura)

Azzo non l avevo nemmeno vista , quella non è la prima ma è il cavo che arriva in casa alle persone !! certo che coloro che hanno collegato quel cavo devono essere persone che non sanno fare un bel lavoro , se quella chiostrina fosse nel mio giardino cercherei di sistemarla senza pensarci troppo

- - - Updated - - -

Ah guarda non ho parole..il fatto che non posso fare altro che fare la segnalazione! Speriamo che prima o poi la vengono ad aggiustare..

se hai accesso puoi tentare di sistemartela anche da te la linea e una volta sistemata puoi sempre isolare la chiostrina con un pezzo di nylon

- - - Updated - - -

Quando mi divertirei io a saldare quei bei cavetti in rame.... Una scartavetrata, li rendo lucenti come lo uno specchio e poi sotto di saldatore... E VEDI COME L'ATTENUAZIONE SCENDE ....
Se è così lì non voglio sapere in centrale cosa hanno fatto

sarebbe il minimo da fare

Azzo non l avevo nemmeno vista , quella non è la prima ma è il cavo che arriva in casa alle persone !! certo che coloro che hanno collegato quel cavo devono essere persone che non sanno fare un bel lavoro , se quella chiostrina fosse nel mio giardino cercherei di sistemarla senza pensarci troppo

- - - Updated - - -

se hai accesso puoi tentare di sistemartela anche da te la linea e una volta sistemata puoi sempre isolare la chiostrina con un pezzo di nylon

- - - Updated - - -

sarebbe il minimo da fare
Lol scusate off topic... Cmq anche tu partecipi al progetto sam know :D

Cmq si in teoria non se ne accorgerebbe nessuno ANZI GLI FARESTI PURE UN FAVORE....
E poi scusa non ho capito... CI VOLEVA TANTO AD USARE I MAMMOUT INTEGRATI NELLA CHIOSTRINA? Ma no i nostri tennici devono sempre fare le cose difficili...

Lol scusate off topic... Cmq anche tu partecipi al progetto sam know :D

Cmq si in teoria non se ne accorgerebbe nessuno ANZI GLI FARESTI PURE UN FAVORE....
E poi scusa non ho capito... CI VOLEVA TANTO AD USARE I MAMMOUT INTEGRATI NELLA CHIOSTRINA? Ma no i nostri tennici devono sempre fare le cose difficili...

Esatto anche io ho il router sam knows a casa ... per il resto sinceramente penso che queste cose vanno segnalate perché comunque è un feedback negativo che gli arriva in sede in modo da far vedere che se spesso i problemi ci sono dipendono da quelli che fanno il lavoro alla meno peggio

Ora ho fatto la segnalazione tramite Facebook! Se non ricevo risposta a breve, inizio a mandare raccomandate tramite l associazione consumatori, che forse ha un po' più di effetto!

Ragazzi, ma quelle sono solo le chiostrine del vecchio progetto SOCRATE, in realtà non servono una cippa, è solo un rottame obsoleto che Telecom ha sparso in tutta Italia con i suoi soliti progetti fallimentari... in realtà quelle devono proprio sparire perché è solo un inquinamento ambientale e basta!

Leggete qui: Telecom Socrate e FIDO DECT: denaro pubblico sprecato - Pagina 1 - Tom's Hardware

E ci perdete pure tempo a scrivere a Telecom?

Ragazzi, ma quelle sono solo le chiostrine del vecchio progetto SOCRATE, in realtà non servono una cippa, è solo un rottame obsoleto che Telecom ha sparso in tutta Italia con i suoi soliti progetti fallimentari... in realtà quelle devono proprio sparire perché è solo un inquinamento ambientale e basta!

Leggete qui: Telecom Socrate e FIDO DECT: denaro pubblico sprecato - Pagina 1 - Tom's Hardware

Nono quelle sono chiostrine supplementari agli armadi ripartilinea :(

quella da te mostrata non è la stessa cosa , quella del nostro amico non ha nulla a che fare con il FIDO DECT ma è un estensione dei armadi ripartilinea

"Abbiamo appena messo in evidenza la tua esigenza presso il settore tecnico. A breve riceverai riscontro da parte del settore preposto. Saluti e a presto."
Ecco la risposta di Telecom dopo averli contattati tramite Facebook.. Vediamo come va a finire! Vi tengo aggiornati!
Grazie a tutti x la disponibilità!

"Abbiamo appena messo in evidenza la tua esigenza presso il settore tecnico. A breve riceverai riscontro da parte del settore preposto. Saluti e a presto."
Ecco la risposta di Telecom dopo averli contattati tramite Facebook.. Vediamo come va a finire! Vi tengo aggiornati!
Grazie a tutti x la disponibilità!
Secondo me fai prima ad aggiustare tu...

Secondo me fai prima ad aggiustare tu...

Anche secondo me , anche perché se non ci sono tante segnalazioni di guasti su quelle linee non escono nemmeno a pagarli , alla fine ci mette poco a sistemarla , gli fa un giro con il poliuretano in basso e dove la porta è crepata gli mette un po di nastro adesivo quello americano

Ok quello potrei anche farlo, ma a me interessa che sistemino i collegamenti fatti male da voi indicati nei post precedenti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro