U
Utente 137607
Ospite
ALTOLA' IL DISTURBO XD
Cmq ho visto di peggio un giorno ho visto una chiostrina che era stata letteralmente trascinata dal vento....
Visualizza allegato 148144
Giusto per curiosità non ditemi che quella è la linea che arriva dalla centrale, e non ditemi anche che quella a cui è attaccata è il doppino che poi arriva a casa della gente....
VI PREGO NON DITEMELO....
(che poi dove sono andati a finire tutti gli studi sull'intreccio dei cavi e sull'interferenza....??? Cioè a me sembra che abbiano scambiato il doppino per un cavo elettrico non ha nemmeno un minimo di schermatura)
Azzo non l avevo nemmeno vista , quella non è la prima ma è il cavo che arriva in casa alle persone !! certo che coloro che hanno collegato quel cavo devono essere persone che non sanno fare un bel lavoro , se quella chiostrina fosse nel mio giardino cercherei di sistemarla senza pensarci troppo
- - - Updated - - -
Ah guarda non ho parole..il fatto che non posso fare altro che fare la segnalazione! Speriamo che prima o poi la vengono ad aggiustare..
se hai accesso puoi tentare di sistemartela anche da te la linea e una volta sistemata puoi sempre isolare la chiostrina con un pezzo di nylon
- - - Updated - - -
Quando mi divertirei io a saldare quei bei cavetti in rame.... Una scartavetrata, li rendo lucenti come lo uno specchio e poi sotto di saldatore... E VEDI COME L'ATTENUAZIONE SCENDE ....
Se è così lì non voglio sapere in centrale cosa hanno fatto
sarebbe il minimo da fare