Cabina Esterna Telecom Semi-Distrutta!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wacjoker

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
27
Ciao ragazzi..
Di fronte a casa, diciamo nel giardino del condominio, abbiamo una cabina come questa:
ImageUploadedByTapatalk1423835788.829289.webp
Purtroppo la nostra è semi-distrutta, cioè non si chiude più, quindi chiunque può aprirla e metterci le mani, è un più la base su cui appoggia ha ceduto, quindi rimane in piedi x miracolo..
Volevo sapere se qualcuno sa indicarmi chi contattare in Telecom, per farla aggiustare/sostituire?
Io avevo già aperto una segnalazione in passato, ma senza successo...
Grazie a tutti in anticipo!

Ciao ragazzi..
Di fronte a casa, diciamo nel giardino del condominio, abbiamo una cabina come questa:
Visualizza allegato 147852
Purtroppo la nostra è semi-distrutta, cioè non si chiude più, quindi chiunque può aprirla e metterci le mani, è un più la base su cui appoggia ha ceduto, quindi rimane in piedi x miracolo..
Volevo sapere se qualcuno sa indicarmi chi contattare in Telecom, per farla aggiustare/sostituire?
Io avevo già aperto una segnalazione in passato, ma senza successo...
Grazie a tutti in anticipo!

fagli la foto e mandala alla Telecom tramite il loro account facebook

Si si lo so..tieni conto che telefonicamente ho fatto la segnalazione più di un anno fa..e non mi hanno mai ne richiamato o altro!quindi sono preparato a tutto!

Chiostrina di distribuzione... ce ne sono diverse divelte anche nella mia zona... sarà dura farla sistemare :D

Chiostrina di distribuzione... ce ne sono diverse divelte anche nella mia zona... sarà dura farla sistemare :D

Ci proverò cmq! Gli romperò le scatole finché non la sistemano! Anche perché guardandoci dentro, ho visto dei collegamenti veramente pessimi! Domani faccio delle foto così vi rendete conto bene di cosa parlo!

Ci proverò cmq! Gli romperò le scatole finché non la sistemano! Anche perché guardandoci dentro, ho visto dei collegamenti veramente pessimi! Domani faccio delle foto così vi rendete conto bene di cosa parlo!
Tranquillo, lo so benissimo :D alla meno peggio sono tutti ossidati

stendo un velo pietoso su come hanno collegato una linea
ALTOLA' IL DISTURBO XD

Cmq ho visto di peggio un giorno ho visto una chiostrina che era stata letteralmente trascinata dal vento....
bha....webp

Giusto per curiosità non ditemi che quella è la linea che arriva dalla centrale, e non ditemi anche che quella a cui è attaccata è il doppino che poi arriva a casa della gente....
VI PREGO NON DITEMELO....

(che poi dove sono andati a finire tutti gli studi sull'intreccio dei cavi e sull'interferenza....??? Cioè a me sembra che abbiano scambiato il doppino per un cavo elettrico non ha nemmeno un minimo di schermatura)

Ah guarda non ho parole..il fatto che non posso fare altro che fare la segnalazione! Speriamo che prima o poi la vengono ad aggiustare..

Ah guarda non ho parole..il fatto che non posso fare altro che fare la segnalazione! Speriamo che prima o poi la vengono ad aggiustare..
Quando mi divertirei io a saldare quei bei cavetti in rame.... Una scartavetrata, li rendo lucenti come lo uno specchio e poi sotto di saldatore... E VEDI COME L'ATTENUAZIONE SCENDE ....
Se è così lì non voglio sapere in centrale cosa hanno fatto

Ma tipo distruggerla brutalmente? se le utenze non hanno linea neanche sul telefono sono quasi costretti a muoversi e sistemare, o sbaglio?

Ma tipo distruggerla brutalmente? se le utenze non hanno linea neanche sul telefono sono quasi costretti a muoversi e sistemare, o sbaglio?
Si il problema è che se ti scoprono ti arriva una bellissima multa per distruzione di beni pubblici..... E poi sopratutto c'è sempre il SE.... Possono anche farti stare 1 mese con la riparazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro