• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[CA+ss] vendo i5 3570k

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
solo due i rimi due a sinsitra
Non per nulla,ma se non sei il creatore del thread perche ti permetti di dare informazioni sul suo prodotto come se tu fossi il possessore? Tra l'altro sbagliate.

quindi se io avesssi una mb con 4 slot quanti me ne funzionerebbero?
Funzioneranno tutti e quattro,da quello che ho capito ha perso il dual channel ma non il single channel,quindi anche se metti le RAM in modo da fare dual channel non funzionera.

Ultima modifica:
Non per nulla,ma se non sei il creatore del thread perche ti permetti di dare informazioni sul suo prodotto come se tu fossi il possessore? Tra l'altro sbagliate.

Funzioneranno tutti e quattro,da quello che ho capito ha perso il dual channel ma non il single channel,quindi anche se metti le RAM in modo da fare dual channel non funzionera.

scusami se mi permetto ma ho contattato il vneditore per l'acquisto di tale cpu, e da come gli ho riferito a me non funzionano sulla mia mobo gli slot numero 1 e 2, frizz in pm mi disse che su i quattro presenti non gli funzionano i numero 3 e 4 cosicchè io gli chiesi di avvisarmi se avesse per mano una mobo con 4 slot da cui poterne utilizzare solo 2, non sono il proprietario dell'oggetto ma visto che ho informazioni a riguardo perchè non dovrei chiarire le informazioni agli utenti interessati ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro