Lambascione
Utente Èlite
- Reazioni
- 622
- Punteggio
- 142
Allora la domanda è come ha fatto a scoperchiarla? :asd:forse perchè se è stato scoperchiato la garanzia decade ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora la domanda è come ha fatto a scoperchiarla? :asd:forse perchè se è stato scoperchiato la garanzia decade ?
Allora la domanda è come ha fatto a scoperchiarla? :asd:
Allora la domanda è come ha fatto a scoperchiarla? :asd:
Non per nulla,ma se non sei il creatore del thread perche ti permetti di dare informazioni sul suo prodotto come se tu fossi il possessore? Tra l'altro sbagliate.solo due i rimi due a sinsitra
Funzioneranno tutti e quattro,da quello che ho capito ha perso il dual channel ma non il single channel,quindi anche se metti le RAM in modo da fare dual channel non funzionera.quindi se io avesssi una mb con 4 slot quanti me ne funzionerebbero?
Non per nulla,ma se non sei il creatore del thread perche ti permetti di dare informazioni sul suo prodotto come se tu fossi il possessore? Tra l'altro sbagliate.
Funzioneranno tutti e quattro,da quello che ho capito ha perso il dual channel ma non il single channel,quindi anche se metti le RAM in modo da fare dual channel non funzionera.
quindi se uso questa Specifiche - GA-Z77N-WIFI (Rev. 1.0) - Z77 - Chipset Socket 1155 - Motherboards - GIGABYTE dovrebbero andare entrambi?