[CA + ss o scambio a mano] Cerco scheda video per Gaming

Pubblicità

Eraovius

Utente Attivo
Reazioni
84
Punteggio
58
Ciao a tutti, cerco una scheda video per giocare bene, preferirei una Radeon se possibile (sono più affezionato alle radeon che alle nvidia :D)
Dev'essere MEGLIO di una Powercolor HD5850 un pochino occata, ossia meglio di una 6870..

accetto proposte ragionevoli (se con 20 euro in più prendo la scheda che avete proposto, però nuova, non ha senso;))

Ora ho una 5850 che va benone comunque, vorrei cambiarla con qualcosina di meglio...accetto anche proposte di permuta più conguaglio se vi interessasse, nel caso la mia ha ancora un anno di garanzia

Requisiti
: scheda funzionante e perfetta,possibilmente mai smontata nè overcloccata, sopratutto con scatola etc. e dev'essere ancora in garanzia
Preferibilmente pagherei con bonifico o paypal...

se non soddisfate i requisiti lasciate perdere, non "provate" con schede inferiori o con "se intendi abbassarti di livello" no, non mi abbasso, cerco anzi di migliorare..

Aspetto un pò di proposte per decidere ovviamente :)

Ultima modifica:
Re: Cerco scheda video per Gaming

ciao,
manca la tua città nel titolo, come da punto 6.5 del regolamento. Ricordati in futuro di segnalarla tra due parentesi quadre :okok:.
Questa volta modifico io il titolo del thread :sisi:.

ciao ti propongo una ATI SAPPHIRE HD 6870 1GB GDDR5... prezzo 115 euro...fammi sapere

ciao,
manca la tua città nel titolo, come da punto 6.5 del regolamento. Ricordati in futuro di segnalarla tra due parentesi quadre :okok:.
Questa volta modifico io il titolo del thread :sisi:.

chiedo scussissima, mi è proprio passato di mente!

---------- Post added at 23:08 ---------- Previous post was at 23:01 ----------

ciao ti propongo una ATI SAPPHIRE HD 6870 1GB GDDR5... prezzo 115 euro...fammi sapere
mmmm devo dire che è interessante:rolleyes:... presumendo sia perfettamente funzionante, se posso vorrei 3 domandine :): quanta garanzia le rimane? mai smontata o occata? però considerato che una nuova posso prenderla a 138€ ss incluse ti chiederei una leggera limata :sisi:

la vga non ha garanzia visto che la mia tipa ha pensato bene di buttarmi la scatola contenente pure lo scontrino...ahahah....le solite femmine!!hihihih...spero che non sia un problema...ovviamente perfettamente funzionante...mai smontata...e mai overclock....guarda la mia discussione di vendita che ho messo sul forum...con foto e screen...se invece la garanzia era essenziale allora prendilo come un up

la vga non ha garanzia visto che la mia tipa ha pensato bene di buttarmi la scatola contenente pure lo scontrino...ahahah....le solite femmine!!hihihih...spero che non sia un problema...ovviamente perfettamente funzionante...mai smontata...e mai overclock....guarda la mia discussione di vendita che ho messo sul forum...con foto e screen...se invece la garanzia era essenziale allora prendilo come un up

mmm senza garanzia la prendo a un prezzo inferiore casomai, non più di 100 :/ ho fatto un edit al primo messaggio, dove spiego che mi pagano un lavoretto il 1 marzo, quindi ho tempo di pensarci una settimana buona... quindi tengo in conto tutte le proposte, la tua compresa :)

Ho una 9400 GT 1GB DDR2,non so se è il livello che cerchi però...44 compreso di di spedizione...ha tutto, scatolo manuali ecc..se vuoi facciamo tutto su ebay per la sicurezza!

dev'essere meglio di una hd5850 :) ho messo fascia medio-alta e dev'essere in garanzia :) grazie comunque

XFX HD6870 double dissipation con 10 giorni di vita, nuova! Garanzia da noto negozio online con scontrino (faccio la fotocopia che vale uguale perchè sullo stesso scontrino ci sta pure altra roba che ho preso insieme, c'è scritto il codice che sta sulla scatola della vga quindi è ok)!
130€ spedita dato che è nuova con 10 giorni! fammi sapere!

Forse ho trovato... Aggiorno a breve... È peró possibile me ne serva un'altra, quindi se avete proposte continuate :) scusate son lento a rispondere perche son senza pc da una settimana

gtx 570 asus direct cu ii ddr5 come nuova 2 mesi di vita e usata poco.

Naturalmente ha garanzia produttore.

Senza un filo di polvere e graffio...confezione nuova intatta... 265€ con spedizione (nuova costa più di 300!!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro