• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[CA+ss] intel 775 mobo+cpu+ddr2

Pubblicità

Eraovius

Utente Attivo
Reazioni
84
Punteggio
58
Ciao ragazzi, ho una mobo P5K con un Q6600 g0 a 3GHz con 4GB DDR2 da 800, non me ne faccio nulla perchè li ho conservati e penso che possano servire a qualcuno, quindi li vendo. Faccio 120 il blocco completo e per ora non smembro, NIENTE PM, scrivete solo qua le offerte o le code.

A voi la palla ;)

Niente ricariche postepay, vanno bene bonifico o paypal
se volete posso spedire, uso corriere espresso SDA
ovviamente è roba datata e non ha garanzia ma i miei feedback di vendita sul forum parlano per me
precedenza a mano
in vendita anche altrove

Coda preventiva previe informazioni:
1) Modello esatto di mobo?
2) modello esatto di ram?
3) Dissipatore presente?
4) Mai fatto OC o sempre tenuta in default?
5) Si possono avere degli screen sul funzionamento?
6) Il prezzo mi sembra altino essendo componenti datate e senza garanzie, 100€ spedito e sono pronto all'acquisto entro domani :)

La che ti scoppio!! :P

Ultima modifica:
Allora, chiedo scusa per il ritardo nelle risposte ma ora arrivano tute :D

1) Modello esatto di mobo? P5K + Q6600
2) modello esatto di ram? movvedo e scrivo la sigla
3) Dissipatore presente? Nope, vendo as is ma il dissipo non ce l'ho, anche se in magazzino dovrei averne un mmmucchio 775
4) Mai fatto OC o sempre tenuta in default? Quasi sempre tenuto a default ma da qualche mese tenuto a 3GHz
5) Si possono avere degli screen sul funzionamento? Non è montata al momento, appena ho un secondo li posto (sempre che non lo prenda a mano, a quel punto lo proviamo assieme anche in bench)
6) Il prezzo mi sembra altino essendo componenti datate e senza garanzie, 100€ spedito e sono pronto all'acquisto entro domani :) Il calcolo è stato fatto così: le RAM sono DDR2 ed essendo 4GB almeno 30-40€ li valgono, la CPU almeno 40€ li vale sopratutto perchè G0, la mobo se la vendo da sola mi danno 3 milioni e mezzo di euro perchè 775 non se ne trovano più :D :D, se facessimo 120 spedito?

Allora, chiedo scusa per il ritardo nelle risposte ma ora arrivano tute :D

1) Modello esatto di mobo? P5K + Q6600
2) modello esatto di ram? movvedo e scrivo la sigla
3) Dissipatore presente? Nope, vendo as is ma il dissipo non ce l'ho, anche se in magazzino dovrei averne un mmmucchio 775
4) Mai fatto OC o sempre tenuta in default? Quasi sempre tenuto a default ma da qualche mese tenuto a 3GHz
5) Si possono avere degli screen sul funzionamento? Non è montata al momento, appena ho un secondo li posto (sempre che non lo prenda a mano, a quel punto lo proviamo assieme anche in bench)
6) Il prezzo mi sembra altino essendo componenti datate e senza garanzie, 100€ spedito e sono pronto all'acquisto entro domani :) Il calcolo è stato fatto così: le RAM sono DDR2 ed essendo 4GB almeno 30-40€ li valgono, la CPU almeno 40€ li vale sopratutto perchè G0, la mobo se la vendo da sola mi danno 3 milioni e mezzo di euro perchè 775 non se ne trovano più :D :D, se facessimo 120 spedito?

Enzà, come va? :)
Tranquillo per il ritardo, non hofretta ;)
Ti rispondo in pvt, dammi un minuto

la p5k e" la deluxe'?se e" tutto funzionante compreso dissi 90 euro il blocco e te lo prendo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro