[CA+ss] Cerco Giochi nintendo 64 & gamecube

Pubblicità

Eraovius

Utente Attivo
Reazioni
84
Punteggio
58
Ciao! cerco Giochi Per nintendo 64 e Gamecube

A prezzi Onesti...cerco a buon mercato e per spendere poco; proponete e vi dico man mano.

NON ricarico carte prepagate, quindi neanche a chiederlo. Solo Paypal oppure bonifico.
Preferenza a mano

ciao io ho giochi della nintendo 64 e di altre console da emulare su pc,ti possono interessare? se si lasciami la tua mail che ti invio la lista di tutti gli emulatori che ho

Ciao, scusami ma mi servono le cassette per il N64 o per il gamecube. Ad ogni modo, di sicuro non pagherei per materiale non originale e che posso trovare su qualsiasi peer-to-peer ;)

Io ho molti giochi n64 accessori console espansione per il gioco pokemon quella per metterci le cassette dei giochi gb memory pack expansion pack joypad ecc....
Peccato che nn ho conto paypal

Io ho alcuni giochi per N64 ma dovrei cercarli per dirti tutti i titoli, ne ricordo alcuni tipo: mario kart, doom, yoshi, super mario 64 ecc.

Mario 64 e yoshi sarebbero molto ben accetti, poi dipende dal prezzo :)

Non so quantificare il loro valore ma capisci che se vendo i vari giochi rimango solamente con le console e i controller. Quindi per me converrebbe vendere tutto insieme.

Già, ma io console e controller li ho già (cerco solo giochi infatti, ben specificato nel thread). Inoltre sulla baia trovi molti disposti a comprarti console e controller...

Già, ma io console e controller li ho già (cerco solo giochi infatti, ben specificato nel thread). Inoltre sulla baia trovi molti disposti a comprarti console e controller...

Piu' tardi ti comunicherò tutti i titoli, un'idea sul prezzo?

Re: [CA+ss] Cerco Giochi nintendo 64 & gamecube

Beh in base a iprezzi sulla Baia, circa 8€l'uno

Ok, oggi pomeriggio provvedo. Hai un PM :ok:

- - - Updated - - -

Ecco i titoli, dovrebbero esserci tutti:
- super mario 64
- star wars episode - racer
- superman
- mace - the dark age
- kobe bryant in - NBA courtside
- world cup 98
- yoshi story
- knife edge
- doom 64
- wailae country club - true golf classic

Ottimo, doom64, Mario64 e yoshi te li prenderei subito... ti offro 20€+ss

Questi sono i prezzi trovati sulla Baia, senza scatola e istruzioni:
- Yoshi Story 13€
- Doom 64 12€
- Super Mario 64 11€

Tutti i miei giochi sono composti da scatola e istruzioni.
Ti ringrazio per l'offerta ma prima vorrei provare a vendere il tutto, anche con la console!

Se non avevi intenzione di venderli perchè allora hai risposto al thread? :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro