[Ca+s.s] Cerco ram DDR2 da 2Gb 667

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rillomaru

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Come da titolo cerco un banco di ram DDR2 da 2 Gb a 667 (il mio pc supporta questa),per il prezzo proponete voi!disposto inoltre allo scambio con la mia ram DDR2 da 1 Gb Kingston (più conguaglio) in perfette condizioni e garantita a vita dalla stessa casa produttrice.Proponete pure :)

ciao io l'ho devo solo verificare la frequenza se e 667 oppure 800mhz.......
casomai interessato x scambio + conguaglio se funziona perfettamente la tua..
fammi sapere ciao

Purtroppo la mia scheda madre supporta quella frequenza,oppure per le minori la 333..non credo supporti la 800Mhz..comunque la mia da 1 Gb Kingston è perfettamente funzionante,tant'è vero che la sto usando in questo preciso istante :)
Fammi sapere!

Rillo

Io ho una kingstone da 2 gb nuovissima mai aperta ancora imballata 800mhz. 42€ compreso di spese! fammi sapere! Se vuoi metto anche un asta non sò dimmi tu!

Come da titolo cerco un banco di ram DDR2 da 2 Gb a 667 (il mio pc supporta questa),per il prezzo proponete voi!disposto inoltre allo scambio con la mia ram DDR2 da 1 Gb Kingston (più conguaglio) in perfette condizioni e garantita a vita dalla stessa casa produttrice.Proponete pure :)

sono di cagliari e ho 2 supertalent da 1 giga a 800,se vuoi provare facciamo lo scambio a mano e se non funzionano me le rendi :ok:

Io dispongo di una Kingston 667 ma da 1 GB. Funzionante al 100%. :ok:
Se ti può interessare, inviami un MP ;)

Ultima modifica:
Salve ragazzi!Allora..

@xeno: mi spiace,ma cerco una ram 667 da 2 Gb,ne ho attualmente installate due da 1 Gb,e vorrei appunto sostituirne una da 1Gb con una da 2Gb..

@mr.frizz: stessa cosa di xeno,mr,purtroppo necessito di una ram da 2 Gb e da 667 Mhz o 333Mhz,le 800 non vengono riconosciute dalla mia scheda madre :(

@phone_fit: idem come sopra..il prezzo che mi proponi è decisamente buono,ma sfortunatamente la mia scheda madre non riconosce ram DDR2 da 800 Mhz :(

Intanto rinnovo la ricerca per questa benedetta ram,sperando che qualcuno venga in mio aiuto!!^^"

ciao se può interessarti io ti propongo due manchetti (2x512mb) ddr2 667mhz cl5 elixir in dual ch da aggiungere al tuo banchetto te li cedo a 18€ in raccomandata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro