NorgenForce159
Nuovo Utente
- Messaggi
- 41
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono versioni di bios precedenti a quella che hai appena caricato?Cosa faccio? Cambio la mobo o c'è qualcos'altro che posso fare?
Prova quellac'è la prima relase
io devo cambiarla non solo per il c1e, ma anche perché è un m atx e non c'è abbastanza spazio per mettere il radiatore e le sue 2 ventole del mio dissi. Inoltre si riscalda troppo.P.s.: se devi cambiare mobo perché non c'è il C1E support (visto che mi sembra un po' azzardato) a questo punto cambia pure cpu appena hai possibilità economica!
È davvero davvero impossibile...... ma Non è che tante volte c'è qualche jumper fisico sullo mobo che hai spostato?Ancora niente. Non c'è
Non credo, io i jumper non li ho toccatiÈ davvero davvero impossibile...... ma Non è che tante volte c'è qualche jumper fisico sullo mobo che hai spostato?
IL MISTERO DELLE IMPOSTAZIONI NASCOSTE.... :morte:Non credo, io i jumper non li ho toccati