Jacques Roux
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Questa mattina ho fatto una serie di scansioni al mio portatile (non perchè avessi riscontrato particolari problemi, ma più che altro per sicurezza dato che era un po' di tempo che non ne facevo) e l'antirootkit di spybot mi ha segnalato questo C:\$Windows.~BT\Sources\SafeOS\SafeOS.Mount. E' un falso positivo o si tratta di un'infezione?
E poi cos'è la cartella in cui si trova il file (C:\$Windows.~BT)? Non l'avevo mai notata ma, guardando con attenzione, vedo che la data di creazione è il 10 luglio 2015. Inoltre si tratta di una cartella che occupa molto spazio (6 giga)! Ha per caso qualcosa a che fare con l'aggiornamento a windows 10 (che per altro io non ho richiesto, preferendo rimanere all'8.1)? :grat:
E poi cos'è la cartella in cui si trova il file (C:\$Windows.~BT)? Non l'avevo mai notata ma, guardando con attenzione, vedo che la data di creazione è il 10 luglio 2015. Inoltre si tratta di una cartella che occupa molto spazio (6 giga)! Ha per caso qualcosa a che fare con l'aggiornamento a windows 10 (che per altro io non ho richiesto, preferendo rimanere all'8.1)? :grat: