M
Mattia Campagna
Ospite
Premetto che al momento compilo col Dev, potete pure sputarmi ma ora come ora non ho voglia di cercarmi altro per programmare.
Ho rivoluzionato tutti i principi dell'informatica, vale a dire che ho buttato giu un programma perfettamente funzionante, nel main richiamo tutte le funzioni e compila. Appena inserisco un banale "cout" prima della funzione "stampalista" tutto compila e fila liscio ma la funzione non viene richiamata e quindi non mi stampa a video la lista.
Ora potete anche ridere...
Ps: Nel codice all'interno del main il cout che da noia è quello commentato prima di "stampalista."
Ho rivoluzionato tutti i principi dell'informatica, vale a dire che ho buttato giu un programma perfettamente funzionante, nel main richiamo tutte le funzioni e compila. Appena inserisco un banale "cout" prima della funzione "stampalista" tutto compila e fila liscio ma la funzione non viene richiamata e quindi non mi stampa a video la lista.
Ora potete anche ridere...
Ps: Nel codice all'interno del main il cout che da noia è quello commentato prima di "stampalista."
Codice:
#include <iostream>
#include <cstdlib>
using namespace std;
struct elem {int info; elem* pun;};
typedef elem* lista;
lista crealista(elem* L) {
elem* p0 = L;
if (L->info%2==0) {
elem* r = new elem;
r->info = L->info;
r->pun = p0;