C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

  • Autore discussione Autore discussione Uff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dal titolo avevo capito che era uscito il gioco del cartone animato :asd:
Comunque, speriamo che sia moddabile, così in barba alle licenze si potranno mettere le monoposto della massima serie :D
Lo so, sono malato :lol:
 
beh tieni conto che questo non è il gioco, il gioco finito uscirà tra chissà quanto, questa è solo la prima versione.
 
Uscita la build 0074: i primi pareri sono positivi, pare abbiano risolto anche i problemi delle texture viola/blu in Dx11.
 
Segnalo l'uscita della build 144 per i membri da junior+ in su che contiene nuovi dettagli grafici e la nuova auto della formula A 2011 . Appena finisce di scaricarla la provo e vi dico.
 
Per me è un passo indietro rispetto alla precedente (139 + patch 141). Il force feedback è peggiorato, vediamo se sono tornati sugli ottimi livelli dell'altra build con quella di domani. :)
 
io dovrei avere build settimanali ma siccome gioco anche ad altro allora ci guardo poco spesso ed ero rimasto alla 139 senza patch, ora provo questa 144, spero solo che prima o poi aggiungano l'omino anche nlla visuale interna, e rendano meno spogli i circuiti così posso testare bene il mio pc.
 
salve a tutti anch'io sono da poco possessore di PCars e lo trovo sublime a livello grafico (nel pc) e c'e' anche la f1 moderna che e' spettacolo puro , come fisica assomiglia a quella di Iracing (simulatore che costa quanto un PC gaming di alto livello :rock:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top