C.A.R.S. by Slightly Mad Studios

  • Autore discussione Autore discussione Uff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Uff

Utente Attivo
Messaggi
246
Reazioni
68
Punteggio
52
E' ufficialmente iniziata l'avventura di C.A.R.S., titolo che verrà sviluppato dagli Slightly Mad Studios sfruttando gli investimenti e le richieste della community.
Direttamente sul sito ufficiale è possibile acquistare uno dei cinque pacchetti proposti per poter così scaricare la primissima build del gioco, contenente 8 vetture fittizie (riconducibili ad auto reali, quali l'Audi R18 TDI, la Lotus 48, l'Audi A4 DTM, le Radicals e un'ulteriore monoposto) e due piste. Proprio queste ultime riservano una piacevole sorpresa: dietro al tracciato indicato come "Bologna" troviamo infatti la nostra Imola riprodotta nell'attuale layout, mentre la seconda pista altri non è se non Watkins Glen.
Ad aiutare il team nel testing del gioco ci sarà poi Ben Collins, conosciuto dai più come The Stig della nota trasmissione televisiva TopGear.
I primi screen e commenti fanno ben sperare, non resta che augurarsi che nei prossimi 18 mesi si arrivi finalmente al titolo che tutti noi abbiamo sempre sognato.

 
Beh ho letto un pò del titolo nel forum ufficiale di supporto (chiamiamolo così) che è un sito famoso di mod inglese, se non sbaglio è quello di shift 2... cmq le parole degli sviluppatori mi fan ben sperare soprattutto quando dicono che il comprato grafico non sarà frenato in alcun modo e licenze a parte per le vetture (poco mi frega se c'è il simbolo ferrari sopra basta che siano fatte bene) spero venga molto bello e abbastanza simulativo. Felice poi del fatto che va ad "offerta" per così dire. Che dite, vado di 10 o di 25? (mi piacerebbe prendere quello da 2500€ :lol::lol::lol: )
 
Puoi andare tranquillamente con quello da 10, così ti fai un'idea di com'è. Nel momento in cui volessi passare al successivo dovrai aggiungere solo 15€, non 25. Di volta in volta aggiungi quello che manca al livello sopra.
 
Bene grazie dell'info, per caso si sanno i requisiti? che non vorrei spendere 10 euro a vuoto visto la mole grafica messa in mostra dagli screen (che vorrei ricordare sono tutti in-game, pure quelli che mostrano la macchina ferma in galleria del vento o che. )
 
No, requisiti veri e propri al momento non se ne hanno. Il gioco è pensato per sfruttare al massimo le Dx11, ma c'è anche la possibilità di lanciarlo in Dx9.
Non sono ancora riuscito a provarlo (ho un E8400 e una GTX 285), quindi non so dirti come si comporti su PC con qualche anno sulle spalle!
 
MINIMUM SPEC

CPU – Quad Core 2.4GHz
GRAPHICS – nVidia 9800 GT 512MB or equivalent
MEMORY – 2Gb RAM (3Gb-4Gb recommended)


sembra ben fatto, però la macchina senza pilota è inguardabile :asd:
 
se per questo in alcuni giochi la mettono senza volante :asd: e questo perchè chi ci gioca in genere usa il volante allora fa come dire più bella figura e sembra che il tuo volante sia quello nella macchina.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top