C'é crisi....

Pubblicità
Già, credo il pc sia stata la cosa per la quale mi sono più impegnato negli ultimi tempi :D
Comunque, su kinguin ogni weekwend scontano ulteriormente alcuni giochi, aspetto i weekend
E poi, potresti provare una "random key",
Per 1€ ricevi un gioco da minimo 10€ e con il 70%+ di commenti positivi, oppure per 2€ ricevi uno con il 85% di commenti positivi da 20€ almeno(non dlc, ovviamente)
Un mio amico ha ricevuto gta 5 e bf hardline premium, pensa te ;)

Wow! La random key!! :eek::eek::eek:
Devo provarla anche io XD
 
I giochi non li devi comprare da steam, costano un botto di soldi cosa che lui non ha.

Semmai lui non ha la connessione, per il costo guarda alcuni miei acquisti passati:
Portal 2 -> 3.74 €
Deus Ex Human Revolution -> 1.79 €
Rage -> 4.99 €
Assassin's Creed 2 -> 2.49 €
Just Cause -> 1.39 €
Saints Row 2 -> 2.49 €
Non costano certo un botto.

Poi, ovvio, se uno vuole i giochi nuovi deve accettare che non se li puo' permettere e aspettare solo qualche anno.
 
Eeellamadonna ahah
Si dai io ci gioco ogni tanto, giusto per staccare da bf4 che mi intrippa ancora troppo!

America's Army Proving Ground credo che sia il miglior FPS free to play che si trovi su Steam. Obbligatorio giocare di squadra e non è pay per win nemmeno poco. Sto Dirty Bomb non lo conosco, mi avete fatto venire la curiosità, ma comunque se volete sparare senza pagare andate di America's Army Proving Ground ;) (non so se abbiano modificato il nome, forse è semplicemente AA3 adesso, ma quando ci giocavo io si chiamava Proving Grounds)
 
Ultima modifica:
America's Army Proving Ground credo che sia il miglior FPS free to play che si trovi su Steam. Obbligatorio giocare di squadra e non è pay per win nemmeno poco. Sto Dirty Bomb non lo conosco, mi avete fatto venire la curiosità, ma comunque se volete sparare senza pagare andate di America's Army Proving Ground ;) (non so se abbiano modificato il nome, forse è semplicemente AA3 adesso, ma quando ci giocavo io si chiamava Proving Grounds)
Poi lo provo ;)
Prova dirty bomb, è in open beta ma secondo me merita ;)
 
Semmai lui non ha la connessione, per il costo guarda alcuni miei acquisti passati:
Portal 2 -> 3.74 €
Deus Ex Human Revolution -> 1.79 €
Rage -> 4.99 €
Assassin's Creed 2 -> 2.49 €
Just Cause -> 1.39 €
Saints Row 2 -> 2.49 €
Non costano certo un botto.

Poi, ovvio, se uno vuole i giochi nuovi deve accettare che non se li puo' permettere e aspettare solo qualche anno.
Si, ma parliamo di giochi molto vecchi è logico che costano poco niente, son sempre belli ma se uno vuole giocare a giochi nuovi non conviene per niente.
A lui gli conviene guardare i free to play, oppure giochi non vecchi che costano un paio d'euro, tipo watch dogs.
 
Si, ma parliamo di giochi molto vecchi è logico che costano poco niente, son sempre belli ma se uno vuole giocare a giochi nuovi non conviene per niente.
A lui gli conviene guardare i free to play, oppure giochi non vecchi che costano un paio d'euro, tipo watch dogs.

Watch Dogs è un gioco non vecchio che costa un paio d'euro perchè quello è il suo vero valore :D Di solito uno vorrebbe giocare a giochi belli...quelli che ha detto @Mursey costano poco perchè sono vecchi, non perchè sono brutti...meglio vecchio che brutto! O no? :D
Di WD conviene apprezzarne il fallimento soltanto a gratis.
I giochi "grossi" da comprare ora (sempre che non li abbia già giocati) son quelli tipo Far Cry 3, 7 euro la key e se uno non l'ha mai giocato probabilmente entra facilmente nella sua top 5. Giochi tipo Metro, entrambi in bundle credo addirittura costino una miseria...questi son giochi che a quegli euro demoliscono la pirateria, no watch dogs onestamente.
 
Ultima modifica:
Watch Dogs è un gioco non vecchio che costa un paio d'euro perchè quello è il suo vero valore :D Di solito uno vorrebbe giocare a giochi belli...quelli che ha detto @Mursey costano poco perchè sono vecchi, non perchè sono brutti...meglio vecchio che brutto! O no? :D
Di WD conviene apprezzarne il fallimento soltanto a gratis.
I giochi "grossi" da comprare ora (sempre che non li abbia già giocati) son quelli tipo Far Cry 3, 7 euro la key e se uno non l'ha mai giocato probabilmente entra facilmente nella sua top 5. Giochi tipo Metro, entrambi in bundle credo addirittura costino una miseria...questi son giochi che a quegli euro demoliscono la pirateria, no watch dogs onestamente.
Ma, per watch dogs son gusti, a me è piaciuto molto. Per me merita.
Su far cry sono d'accordo, gioco stupendo in tutto. Magari anche la serie di assassin creed è da giocare.
 
Scaricate Spelunky e avrete infinite ore di divertimento in modalità co-op e deathmatch (entrambe offline)
 
È un f2p molto simile a tf2, per molti aspetti migliore imho.

L'unica pecca sono le poche mappe... anche se è da un po' che non lo avvio dato che ho ripreso il mio adorato cod4 e gioco praticamente solo a quello :sisi:


molto simile a TF2 non è certo una nota di merito, visto che TF2 è orrbile !
 
mannaggia ad activision i suoi giochi anche i digital delivery sono sempre i piu costosi nonostante passino anni il prezzo cala di poco

ps voglio regalarti qualche gioco di steam se mi mandi il tuo nick in pm
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top