Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
C'è un modo per vedere Mediaset Play sulla Smart Tv?
da poco ho acquistato una smart tv Samsung. Si vede Rai Play ma non Mediaset Play. Ho preso anche Google Tv pensando di risolvere il problema ma non c'è nemmeno là. Come si può integrare nella TV?
l'app non funziona più, fai in genere, tasto freccia su su un canale mediaset e deve apparire il nuovo sistema integrato nel canale a prescindere la tv
e c'è di più.... almeno nella mia tv LG, devi mettere canale mediaset, devi aspettare almeno un paio di minuti e premere freccia su parecchie volte perchè in genere non prende mai a primo colpo. una volta avviata devo dire che è completa, facilissima, e contiene un mese di programmazione per ogni tipo di programma. ma farla partire è un miracolo
Io su una firestick 4k ho installato un browser, e uso quello per vedere MediasetPlay, l'unica scocciatura e che devo usare un mouse bluetooth per gestire il browser( Vivaldi), purtroppo i browser pensati per funzionare solo tramite il telecomando sono talmente limitati da poter essere usati solo per usi occasionali e molto superficiali.
Grazie per le risposte... magari proverò con l'installazione del browser... solo che mi sembra frustante il fatto che Mediaset non si sia mossa per risolvere questo grattacapo :)