nostrano
Utente Attivo
- Reazioni
- 49
- Punteggio
- 56
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo nessuno è immune alle disgrazie. Credo comunque Tu sappia che è possibile sostituire il display.Se ti dicessi come è successo...lasciamo perdere, sfiga estrema :S
Cambia e morammazz...a sfortuna pc desktop.Ultimamente me ne capitano di disgrazie sui portatili...è allucinante!!!!!!!
Se non ci sono alternative alla sostituzione mi arrendo....
Ma giusto per capire, a livello tecnico, cos'è che si è rotto? Sono i pixel o qualcos'altro? Per dire, ho provato a "massaggiare" la zona colpita per vedere se rientrava un po' la situazione e quelle macchioline hanno iniziato a spalmarsi e a schiarirsi...che significa?
Esistono dei software per ricucire i pixel bruciati. Non li ho mai provati non avendone avuto bisogno, e anche se il problema è un po diverso magari prova.Ultimamente me ne capitano di disgrazie sui portatili...è allucinante!!!!!!!
Se non ci sono alternative alla sostituzione mi arrendo....
Ma giusto per capire, a livello tecnico, cos'è che si è rotto? Sono i pixel o qualcos'altro? Per dire, ho provato a "massaggiare" la zona colpita per vedere se rientrava un po' la situazione e quelle macchioline hanno iniziato a spalmarsi e a schiarirsi...che significa?
Li ho provati tutti quei programmini...non servono ad una beata cippa...Esistono dei software per ricucire i pixel bruciati. Non li ho mai provati non avendone avuto bisogno, e anche se il problema è un po diverso magari prova.
In fin dei conti non crea problemi alla visuale, con alcuni sfondi scuri non si nota nemmeno... il problema è che so che mi ossessionerà :+1:per il resto della sua esistenza. :popo: Ste imperfezioni non mi piace vederle nelle cose degli altri figuriamoci nelle mie.:paurafap::(Ma se non ti dà fastidio o ti limita tienilo :)
Inviato da TA-1021 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Devo avere una motivazione molto valida per cambiarlo...già il fatto che si veda ancora l'immagine di fondo è un guaio per i miei criteri di rottamabilità. Quasi quasi oggi provo a smontare il pannello, strato per strato (sono davvero curioso di capire quale si sia danneggiato) sperando che riassemblandolo non si accenda più, allora avrei un motivo molto valido per sostituirlo :asd:ahahahah allora sai già la risposta.. ordina il pezzo su ebay e procedi alla sostituzione!
Magicamente non si aggiusterà da solo ^^