DOMANDA C'è un modo per far partire assassin's creed origins?

Pubblicità
Io sinceramente al posto tuo me la eviterei questa spesa. Gli FX 4xxx già quando uscirono erano una chiavica in game, andavano meno dei Phenom II usciti anni prima tanto per dire. Non che i 6xxx fossero tanto meglio... Anzi. Ma almeno in questo caso rientrerebbero tra i requisiti minimi.
Piuttosto aspetta un mesetto o due, monitori mercatini di vendita hardware online e qualcosa meglio di quel fx 4100 ti ci esce

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Ma infatti la mia era soltanto un'informazione nient'altro...da come vedo questo fx manca poco va peggio del mio (forse è un esagerazione ma non troppo)

Dai un'occhiata al mercatino dell'usato del forum. Potresti pensare di fare upgrade prendendo componenti usati. Ce gente qua che cambia pc ogni mezza generazione.

Lo sto guardando costantemente...pultroppo ho solo 40€ e quindi devo per forza di cose solo la CPU posso cambiare...per ora di fx c'era solo il 4100

Lo sto guardando costantemente...pultroppo ho solo 40€ e quindi devo per forza di cose solo la CPU posso cambiare...per ora di fx c'era solo il 4100
Contando che con "soli" 90 euro ti porti a casa un fx8300 nuovo ti conviene aspettare di arrivare a quella cifra o cercare quel modello nell'usato. So che sono modelli vecchi ma almeno non devi cambiare null'altro nella tua config e ti durerebbe più di un 4xxx o 6xxx che in ambito gaming ti danno poco più del tuo atlhon

A quella cifra non so se ce la faccio per ora...proverò a vendere la scheda madre e la mia vecchia scheda video ma non la venderò mai...già provato diverse volte su subito proverò qui sul forum ma non ci farò tanto ma tentar non nuoce...per il resto ti ringrazio...alla prossima

Alla fine ho fatto la cosa migliore che potevo fare...ho venduto il vendibile...raccimolando 85 ho traovato trovato un i5 2320 e ora sta cercando una scheda madre 1155 a circa 40 euro...penso che più di così non potevo fare...penso che con i5 2320 e gtx 1050 da 2gb giocherò meglio di un qualsiasi fx abbinata alla mia gtx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro