DOMANDA C'è un modo per far partire assassin's creed origins?

Pubblicità

Angerfist96

Utente Attivo
Messaggi
563
Reazioni
47
Punteggio
51
La domanda sembra un po' analoga ma vi spiego meglio..
Ieri ho comprato con grande piacere e con un hype terribile assassin's creed origins viste che mi piace un sacco...a fine installazione faccio "verifica file" perché durante che stava scaricando ed era giocabile ma per sbaglio ho premuto sulla "x" durante l'installazione dei file mancanti quindi pensavo fossero quelli...quando finì di verificare i file rifaccio ripartire il gioco ma niente dopo la sincronizzazione del cluod mi ritorna all'App Uplay...leggendo in Internet mi accorgo che per via della doppia protezione del gioco i processore che non hanno le istruzioni sse4.1 e sse4.2 non andranno...siccome ho una CPU abbastanza datata ( Athlon II X4 620 ) mi chiedevo se era possibile far partire il gioco non so magari simulando tali istruzioni (ho letto che c'era un software che si chiamava "TMG" dove simulava le istruzioni ) anche se penso sia impossibile...
Lascio le componenti del mio pc anche se non dovrebbe servire
Athlon II X4 620
Gtx 1050 2gb
16gb di ram ddr3 1333mhz (4x4gb)
Windows 10 64bit

Premesse : non venite a dire che sono in bottleneck che già lo so quindi non c'è bisogno...altra cosa avevo considerato di cambiare tutto il pc quest'anno ma un pezzo alla volta senza furia considerato che comunque con quel sistema gioco a Ghost recon wildlans in full HD con qualche filtro attivo e texture alto a 35-45 fps...the witcher 3 sempre in full HD con tutti alto a circa 40fps...quindi considerato questo pensavo di cambiare tutto senza furia visto che in questa situazione gioco a quasi tutti i giochi...così dovrò purtroppo orientarmi verso un Fx e poi sistemarlo pian piano...e so anche che le fx non sono il massimo essendo del 2012 ma è l'unica soluzione non voglio vendere il pc.
Detto questo grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Purtroppo è una cosa molto conosciuta sopratutto chi ha una CPU C2Q Phenom II X4/X6 E gli Athlon tipo il mio...poiché chiede delle istruzioni sul processore che il mio a quanto pare non ha...mi chiedevo se era possibile aggirare questa cosa o magari emulandole le prestazioni saranno quelle che saranno ma lo vorrei almeno provare...comunque se ti vuoi informare meglio cerca su internet "Assassin's creed origins Phenom II" ne trovo a bizzeffe di queste cose
 
il tuo pc secondo ubisoft non ha i requisiti minimi per giocarci...
mancano proprio le istruzioni che servono a Denuvo per poter usare il suo antitamper, quindi o prendi un processore che sta dentro come requisito minimo oppure devi vendere il tuo pc e rifarne uno da zero
 
Infatti se leggi come ho scritto sopra lo avevo detto...chiedevo se era possibile aggirare la cosa ma penso sia impossibile per cui prenderò una fx per forza visto che è l'unica che farà girare il gioco è compatibile con la mia motherboard (asrock 970m pro)...non lo volevo nemmeno fare volevo compare un pezzo alla volta senza furia ma dovrò optare per tale opzione...fa niente...comunque grazie mille per la disponibilità
 
Ti farò sapere...ora ho messo in vendita sui vari siti dei pezzi di pc che non uso...comunque a regola dovrebbe partire perché quelle istruzioni sono presenti in tutti gli fx ci sono molti persone che si Youtube postano video dove giocano con un Fx anche il 4300 quindi dovrebbe andare...io l'ho comprato perché ho scritto sul tubo Assassin's creed origins Phenom II x4 e mi appari un video di 4 ore dove giocava con una gtx 750ti e un Phenom II 965...se sapevo prima non lo compravo e prendevo altro
 
Penso proprio di no...1 perché mi piace un sacco 2 perché non lo preso ne su Steam ne su Uplay ma su cdkeys e credo che dopo aver attivato la key non è possibile più fare il rimborso avendolo già attivato e 3 perché almeno cambio cpu visto che è da prima di Natale che ho in mente di cambiare almeno la CPU e poi pensare a fare il resto
 
Ti farò sapere...ora ho messo in vendita sui vari siti dei pezzi di pc che non uso...comunque a regola dovrebbe partire perché quelle istruzioni sono presenti in tutti gli fx ci sono molti persone che si Youtube postano video dove giocano con un Fx anche il 4300 quindi dovrebbe andare...io l'ho comprato perché ho scritto sul tubo Assassin's creed origins Phenom II x4 e mi appari un video di 4 ore dove giocava con una gtx 750ti e un Phenom II 965...se sapevo prima non lo compravo e prendevo altro

Conta però che il phenom 2 965 va molto più del tuo Athlon, è poco indicativo come parametro. Se poi era overclockato ancor di più. Ai tempi è stato davvero un gran bel processore

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top