DOMANDA C'è qualcuno che lavora per Telecom ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si si ora comunque è a 6 stabile e non ho avuto nessuna disconnessione e nessun problema in generale. L'unica cosa è che gli errori CRC sono circa 200 , sarà forse che il modem non è collegato alla presa principale e quindi fa più interferenze

Hai tutti i filtri?

Non è proprio il massimo collegarlo così... Prova controllare che non si sia allentato niente. I filtri devono stare in ogni presa utilizzata.

Si lo so, purtroppo io non c'èro quando l'ha fatto altrimenti facevo collegare il filtro senza fare questo prolungamento che non è il massimo è vero. Però non ho mai avuto problemi di linea ad essere sincero , nessuna disconnessione ne rallentamento di velocità per fortuna. Ma più o meno gli errori CRC da quanto in poi possono considerarsi un problema serio?

Si lo so, purtroppo io non c'èro quando l'ha fatto altrimenti facevo collegare il filtro senza fare questo prolungamento che non è il massimo è vero. Però non ho mai avuto problemi di linea ad essere sincero , nessuna disconnessione ne rallentamento di velocità per fortuna. Ma più o meno gli errori CRC da quanto in poi possono considerarsi un problema serio?

Dovresti vedere se perdi pacchetti.

Devi riuscire a far il test per i pacchetti. Fai così scrivi su cmd ping google.it -n 100 ci mette un po lascialo fare e vedi se perdi pacchetti.

Si ho fatto, ho fatto prima quello da 20 e poi da 50 e non ho perso nessun pacchetto, ora riprovo da 100 e vediamo. Cattura.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro