C'è niente di decente da gaming a 30€ ?

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

HSH

Utente Èlite
Reazioni
811
Punteggio
141
Siccome ho tirato un pugno sul logitech G402 e lho sfondato, mi serve un sorcio nuovo da spendere poco
Ho visto l' ASUS TUF Gaming M3 o il Razer DeathAdder Essential (2021) , sono decenti? o aspetto in qualche sconto sul G402 ?
il Logitech G203 ha troppe lucette ma se dite che è buono...

Ultima modifica:
allora avevo scelto il CORSAIR M55 RGB PRO ma mi dice che arriva il 22 Febbraio... no bueno
dovrò prendere il CORSAIR KATAR PRO XT ma trovo poche recensioni... che sia un brutto segno

Ho visto che c'è anche il mitico G402 logitech allo stesso prezzo, che poi è quello che andrei a cambiare e che mi piaceva molto. Com'è in paragone col corsair?

Siccome ho tirato un pugno sul logitech G402 e lho sfondato, mi serve un sorcio nuovo da spendere poco
Ho visto l' ASUS TUF Gaming M3 o il Razer DeathAdder Essential (2021) , sono decenti? o aspetto in qualche sconto sul G402 ?
il Logitech G203 ha troppe lucette ma se dite che è buono...
Si ma un allenamento personale nel controllo della rabbia no ?! Te lo consiglio, proprio a livello personale, come crescita. Se perdi il controllo per dei videogames, figurati per cose più serie.
Ci sta tirare giù i santi dal calendario ( io lo faccio ), ma spaccare le cose, direi che è esagerato. Potrei capire se tu fossi un adolescente.

Vai di G402 logitech, ottimo prodotto.

Si ma un allenamento personale nel controllo della rabbia no ?! Te lo consiglio, proprio a livello personale, come crescita. Se perdi il controllo per dei videogames, figurati per cose più serie.
Ci sta tirare giù i santi dal calendario ( io lo faccio ), ma spaccare le cose, direi che è esagerato. Potrei capire se tu fossi un adolescente.

Vai di G402 logitech, ottimo prodotto.
come gestisco la mia rabbia sono fatti miei che non voglio trattare in un forum - certo non era mica solo fortnite il motivo dell'incazzatura

grazie riprendo il logitech allora

Ti capisco fratello, anche io spesso mi incazzo e faccio danno dopo che gioco... chiaramente nemmeno nei miei casi il motivo della rabbia è il gioco, ma diventa poi la goccia che fa traboccare il vaso.
Per questo evito di giocare se sono già incazzato di mio, tanto è impossibile giocare bene in quello stato e si finisce per peggiorare le cose.

il 402 aveva pure i suoi anni sul grpoppone eh, non è detto che lho spaccato...
tra l'altro ho visto a 35€ questo
come sono in gaming quelli senza filo?

il 402 aveva pure i suoi anni sul grpoppone eh, non è detto che lho spaccato...
tra l'altro ho visto a 35€ questo
come sono in gaming quelli senza filo?
Non ti giudico infatti... comunque sono ormai ottimi, in particolare i Logitech. Ho provato il G305 in questione e sono possessore di un Logitech G Pro da tempo. Ovviamente senza filo è molto comodo, ma, se provieni da un G402, non so se ti possa trovare bene con un 305 in quanto la forma è piuttosto diversa e il G402 rimane più grande.
Quanto è grande la tua mano?

Non ti giudico infatti... comunque sono ormai ottimi, in particolare i Logitech. Ho provato il G305 in questione e sono possessore di un Logitech G Pro da tempo. Ovviamente senza filo è molto comodo, ma, se provieni da un G402, non so se ti possa trovare bene con un 305 in quanto la forma è piuttosto diversa e il G402 rimane più grande.
Quanto è grande la tua mano?
molto, sono 1.92cm quindi non proprio piccolino :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro