c'è cosi tanta differenza di velocita tra ssd e velociraptor

• Autore discussione Autore discussione op94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

op94

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
40
io voglio acquistare un hd per so pero l'idea di un ssd mi affligge
io ha a disposizione di aquisto un ssd intel da 40gb a 120€ e un velociraptor da 150gb a 120€
voi che ne pensate
conviene un ssd per un pc da gioco o e meglio piu memoria

Per un PC da gioco meglio il velociraptor (anche perché in 40GB non ci installi i giochi), come memoria bastano 4GB in genere.

Quoto quanto scritto sopra, fai una cosa compra il velociraptor da 150GB, poi magari piu in là quando i prezzi saranno scesi ne compri un altro e fai un bel raid 0.

C'è da dire che per 170€ c'è il velociraptor da 300gb che è un po' meno offensivo come prezzo...

giustissimo
comunque ho scelto di mettere un veloci raptor ora vedo il mio babbo quanto vuole sceglire se il 150 o il 300gb

lo so ma un ssd da 80 a un velociraptor da 300gb c'è diffaernza e come
non credo che tu pensi che 80gb sono meglio di 300

Con un SSD da 80Gb un giocatore non ci fa nulla, nel mio caso se mettessi il SO + WoW + MW2 già arriverei ad occuparne metà, se poi considero altri giochi e utility sono soldi buttati proprio.

Con un SSD da 80Gb un giocatore non ci fa nulla, nel mio caso se mettessi il SO + WoW + MW2 già arriverei ad occuparne metà, se poi considero altri giochi e utility sono soldi buttati proprio.
Ha ragione, 80GB per uno che installa un pò di giochi sono troppo pochi..:sisi:

P.S. Asd, c'è gente che muore di WoW... Dovrebbero fare la pubblicità tipo quella delle droghe.. :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro