[BZ + SS] Apple iPhone 6S Plus da 128GB Gold con Applecare+ residua

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

fatez

Utente Attivo
19
1
Salve ragazzi,

vendo il mio iPhone 6S Plus da 128GB versione Gold con ancora applecare+ residua e con ancora le pellicole di fabbrica da toglier!!!!.

Apple mi ha sostituito il telefono con uno nuovo di zecca e che metto in vendita.

Il telefono è full bundle, auricolari mai aperti, caricatore e cavo.

Regalo diverse cover : una originale in pelle Apple (che costa un botto)
Regalo set di lenti da poter applicare per fare foto simpatiche.







Link al mio album appena fatto : https://imgur.com/a/obhUt
Link al sito : iPhone 6S Plus Gold 128GB
Prezzo : Euro 570



Ora ecco alcune regolette :


- Precedenza a mano (io non ve lo porto, se volete venite voi da me) e al mio prezzo.
- Mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove.
- Pagamenti accettati : Bonifico
- NO POST PROVA.
- Spedisco solo con spedireweb o analogo : dopo aver ricevuto il pagamento effettuerò la prenotazione online del corriere e vi darò il tracking number; Tenete conto che lavoro tutto il giorno e se mi scrivete o mi pagate mentre non sono a casa non potrò prenotare istantaneamente il corriere.
- In vendita anche su altri lidi.
- Code : scrivete CODA e comunque rapide : Max 8hh.
- Non sambio con nulla
- Non mandatemi proposte ridicole in pvt.
- Le spese di spedizione sono sempre a vostro carico e se volete assicurare l'oggetto dovete dirmelo.
- Se trovate che i prezzi non sono in linea ditemelo in PVT senza inquinare questo thread.
- Se non vi piacciono le mie regole non lamentatevi qui e andate altrove, quindi non inquinate il Thread di vendita.
- Nessuna garanzia personale come da normativa UE sulle vendite fra privati; resta valida la garanzia del produttore se l'oggetto ne prevede (Ram, alimentatore, cpu, gpu)
- Grazie a tutti.


NON LIMO



POST VENDITA:
I prodotti messi in vendita da me sono funzionanti al 100% (salvo se scritto nella descrizione); A documentare gli oggetti messi in vendita potete richiedermi in pvt foto, filmati o quello che volete. Non mi assumo nessuna responsabilità se quando arriva il pacco il materiale risulta "non funzionante" causa danno corriere o se quando montate l'oggetto risulta non funzionante causa negligenza nel maneggiare hardware.
Se volete altre "prove" dell'oggetto in vendita basta chiedere e vi saranno date. Non è tollerato alcun comportamento post-vendita diffamatorio il quale sarà prontamente segnalato ai moderatori di competenza.
Per qualsiasi informazione contattatemi in privato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!