[BZ + SS] Apple iPhone 6S Plus da 128GB Gold con Applecare+ residua

• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

fatez

Utente Attivo
Salve ragazzi,

vendo il mio iPhone 6S Plus da 128GB versione Gold con ancora applecare+ residua e con ancora le pellicole di fabbrica da toglier!!!!.

Apple mi ha sostituito il telefono con uno nuovo di zecca e che metto in vendita.

Il telefono è full bundle, auricolari mai aperti, caricatore e cavo.

Regalo diverse cover : una originale in pelle Apple (che costa un botto)
Regalo set di lenti da poter applicare per fare foto simpatiche.

Link al mio album appena fatto : https://imgur.com/a/obhUt
Link al sito : iPhone 6S Plus Gold 128GB
Prezzo : Euro 570

Ora ecco alcune regolette :

- Precedenza a mano (io non ve lo porto, se volete venite voi da me) e al mio prezzo.
- Mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove.
- Pagamenti accettati : Bonifico
- NO POST PROVA.
- Spedisco solo con spedireweb o analogo : dopo aver ricevuto il pagamento effettuerò la prenotazione online del corriere e vi darò il tracking number; Tenete conto che lavoro tutto il giorno e se mi scrivete o mi pagate mentre non sono a casa non potrò prenotare istantaneamente il corriere.
- In vendita anche su altri lidi.
- Code : scrivete CODA e comunque rapide : Max 8hh.
- Non sambio con nulla
- Non mandatemi proposte ridicole in pvt.
- Le spese di spedizione sono sempre a vostro carico e se volete assicurare l'oggetto dovete dirmelo.
- Se trovate che i prezzi non sono in linea ditemelo in PVT senza inquinare questo thread.
- Se non vi piacciono le mie regole non lamentatevi qui e andate altrove, quindi non inquinate il Thread di vendita.
- Nessuna garanzia personale come da normativa UE sulle vendite fra privati; resta valida la garanzia del produttore se l'oggetto ne prevede (Ram, alimentatore, cpu, gpu)
- Grazie a tutti.

NON LIMO

POST VENDITA:
I prodotti messi in vendita da me sono funzionanti al 100% (salvo se scritto nella descrizione); A documentare gli oggetti messi in vendita potete richiedermi in pvt foto, filmati o quello che volete. Non mi assumo nessuna responsabilità se quando arriva il pacco il materiale risulta "non funzionante" causa danno corriere o se quando montate l'oggetto risulta non funzionante causa negligenza nel maneggiare hardware.
Se volete altre "prove" dell'oggetto in vendita basta chiedere e vi saranno date. Non è tollerato alcun comportamento post-vendita diffamatorio il quale sarà prontamente segnalato ai moderatori di competenza.
Per qualsiasi informazione contattatemi in privato.

Entra

oppure Accedi utilizzando