bus agp non si aggiorna...

Pubblicità

multysinc

Utente Attivo
Messaggi
97
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti...
ho un problemino:
ho lanciato everest come programma di diagnostica sul mio pc (pIII 1000 mhz coppermine, piastra asus cuv4x, chipset via apollo pro 133A, scheda video ati rage 128 pro vivo 32 mb), ebbene mi riconosce tutto ok, tranne alla voce chipset, al bus agp, mi dice che il bus potrebbe andare a 4x invece la sua vel. attuale è 1x e ciò pregiudica le prestazioni...
sono andato prima sul sito di asus e poi su viaarena e ho scaricato e lanciato i driver aggiornati per xp sp2, ma niente mi da sempre quel fatto lì...
pensate che se non lanciavo everest manco lo sapevo... :eyes:
tanto lo devo cambiare il pc però volevo cmq sistemare la cosa, cosa ne pensate? :eek:
grazie saluti. :love:
 
a nessuno viene in mente nulla?
in effetti è strano...
cmq appena compro una configurazione nuova, questo lo smembro e riformatto per la mia girl, sperando che sia un problema software...
 
Mah, l'Apollo 133A era proprio la versione per supportare il 4x, mentre il 133 "liscio" arrivava a 2x... magari c'e' un 'impostazione del BIOS che lo limita a 1x?
 
si ho controllato è a 4x...
c'è però la funzione aperture size per scheda grafica che è a 32 mb, provo a mettere di più...
 
multysinc ha detto:
si ho controllato è a 4x...
c'è però la funzione aperture size per scheda grafica che è a 32 mb, provo a mettere di più...

L' aperture size non c' entra nulla ...
Il Bus AGP a 4x viene attivato automaticamente dalla scheda se è una 4x ... :nod: e se lo slot AGP non è difettoso ... :ghigno2:
 
si è la fury pro vivo 32 mb a 4x, è sempre andata a 4x ora che ricordo da nuova con min 98 se, ora ho l'xp sp2, non vorrei fosse un problema software...
 
ragazzi ho risolto....
in pratica con xp lasciavo riconoscerla a lei, ho messo i driver ati aggiornati e l'agp 4x è attivato, grazie cmq.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top