UFFICIALE Burnout: Paradise

Pubblicità
Io credo che lo comprerò questo week-end, l'ho trovato a circa 40 euro in un negozio.
Oggi mi hanno quasi fatto prendere un colpo, mi avevano convinto che ultimate box fosse solo un'espansione e non l'intero burnout paradise + l'espansione :lol::lol::lol:
però ho controllato ed è tutto ok, è il gioco intero più extra :lol:
Comunque, qualcuno che l'ha già provato, mi può dare i suoi pareri?
La grafica su pc com'è? il gioco è molto scalabile in grafica, come crysis, ho ha pochissime opxioni come mrirror's edge?
E' pesante da far girare o posso mettere anche l'AA a 4x con tutto al massimo, con la mia piccola 9800GTX+?
 
Io credo che lo comprerò questo week-end, l'ho trovato a circa 40 euro in un negozio.
Oggi mi hanno quasi fatto prendere un colpo, mi avevano convinto che ultimate box fosse solo un'espansione e non l'intero burnout paradise + l'espansione :lol::lol::lol:
però ho controllato ed è tutto ok, è il gioco intero più extra :lol:
Comunque, qualcuno che l'ha già provato, mi può dare i suoi pareri?
La grafica su pc com'è? il gioco è molto scalabile in grafica, come crysis, ho ha pochissime opxioni come mrirror's edge?
E' pesante da far girare o posso mettere anche l'AA a 4x con tutto al massimo, con la mia piccola 9800GTX+?

La Grafica è fatta bene ma niente da farti spalancare gli occhi,ottimo il dettaglio delle vetture un pò meno la città..forse un pò troppo cupa l' atmosfera
Il gioco lo trovo leggero riesco a mettere tutto al massimo compreso i filtri :sisi::sisi::sisi:
 
La Grafica è fatta bene ma niente da farti spalancare gli occhi,ottimo il dettaglio delle vetture un pò meno la città..forse un pò troppo cupa l' atmosfera
Il gioco lo trovo leggero riesco a mettere tutto al massimo compreso i filtri :sisi::sisi::sisi:

Ottimo.

Senti, anche se la grafica non è proprio il massimo, per farmi un'idea... è migliore di quella di Need for Speed Undercover?
 
Need for speed è una schifezza

Ok, quindi se quel gioco, che secondo me ha comunque una grafica carina, per te è una schifezza, Burnout Paradise deve avere proprio una grafica stupependa :ok:

e scattava pure molto meglio :ok::ok:

Need for Speed Undercover scatta? io ce l'ho ma nn mi sembra...

Comunque, sabato vado a comprare Burnout Paradise Ultimate Box, l'ho trovato a 40 euro, così lo provo e mi tolgo tutti i dubbi, anche se so già che la grafica è bellissima e che è divertente, perchè l'ho provato su PS3, quindi su PC la grafica sarà ancora migliore.
 
Ciao a tutti, ho un dubbio su Burnout Paradise su PC, spero che mi possiate aiutare a risolverlo.

E' possibile (Modificando qualche parametro in un file o in un altro modo) togliere quella fastidiosa nebbia o foschia e dopo un po compare di giorno? Riduce di molto la visuale e rende tutto più scuro...

Si può? Qualcuno ha un'idea di come fare?

Grazie mille :help::inchino:
 
altairrobur ha detto:
BUONA SERA.
STO GIOCANDO A burnout paradise the ultimate box, MA NON RIESCO A PASSARE DA TASTIERA AL joystick COME FACCIO.
GRAZIE IN ANTICIPO DEL TEMPO DEDICATOMI.

**********************************


 
ho comprato il gioco su origin, sta a 2,95 ma dopo aver inserito nome utente e pass mi compare una schermata nera e si sente solo l' audio...qualcuno puo aiutarmi? c'è qualche impostazione conflittuale di origin da modificare?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top