Buono smartphone in sostituzione dell' s2

Pubblicità

Cristiandsk

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti, vorrei sostituire il mio s2 con ormai 4 anni alle spalle ma non so che telefono scegliere :/
Mesi fa avevo pensato allo Xiaomi Mi5 che doveva uscire in questo periodo però ci sono state complicazioni, avevo scelto due modelli come MATE S e Meizu MX5 voi cosa mi consigliate che stia entro i 450 euro?

a me serve che sia veloce,resistente e che non si blocchi se installo un paio di app ,con una buona fotocamera e un buona batteria

In che senso complicazioni sull' Mi5 ? Cmq oltre l' mi5 direi lg g flex 2 a 220€ dagli stockisti , lo sto consigliando praticamente a tutti qui sul forum xD. La batteria non è eccelsa cmq , ma a sera con uso medio arrivi. Come altra alternativa invece Xiaomi Mi4C

non l'ho mai provato però essendo un ex-top di gamma ti consiglio l'lg g4 che si trova su a 319€+10e di spese la versione con 32gb di memoria

La batteria non è eccelsa cmq , ma a sera con uso medio arrivi.

Ce la si cava dai:
Con un 1 ora e 5 minuti netflix in 4g e wifi attivo, 4g attivo, gps attivo 4 caselle di posta sincronizzate, pinterest, skype, whatsapp.
Mi trovo così:
[TABLE="width: 500, align: left"]
[TR]
[TD]
2s0o29j.png
[/TD]
[TD]
2rhb9e8.png
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ultima modifica:
Ce la si cava dai:
Con un 1 ora e 5 minuti netflix in 4g e wifi attivo, 4g attivo, gps attivo 4 caselle di posta sincronizzate, pinterest, skype, whatsapp.
Mi trovo così:
[TABLE="width: 500, align: left"]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Si non è malissimo infatti , circa 4 ore di schermo ci si fanno , solo che se vuole farci due giorni di uso medio-intenso credo che non li fa , era quello che intendevo per "batteria non eccezionale ma comunque a sera arrivi" :)

Vai dei Nexus 6p. Telefoni fantastico con aggiornamenti google garantiti per 2 anni ed una community xda enorme. Dagli stockisti a 479 euro

Vai dei Nexus 6p. Telefoni fantastico con aggiornamenti google garantiti per 2 anni ed una community xda enorme. Dagli stockisti a 479 euro

Già , però 479€ per un top di gamma dello scorso anno sono troppi , un altro po a quella cifra prendi i top di gamma 2016 eh :sisi:.

Beh é uscito 4 mesi fa ed avrà un supporto maggiore degli ultimi s7 o dello xiaomi mi 5. Puoi starne certo! Poi io non spenderei mai 400/500 x un cinese senza banda lte 800mhz

Beh é uscito 4 mesi fa ed avrà un supporto maggiore degli ultimi s7 o dello xiaomi mi 5. Puoi starne certo! Poi io non spenderei mai 400/500 x un cinese senza banda lte 800mhz

La banda 800 per la maggiore la usa solo wind , ma si è meglio avercela..... Cmq si ok aggiornamenti , android stock e community , però se lo devo pagare più del doppio di un g flex 2 per citarne uno io ci penserei un attimo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro