buongiorno a tutti,sono nuovo ed ho un problema con windows 8

Pubblicità

Joderiz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho un pc notebook hp pavilion g6 dove ho istallato Windows 8 da usb ,ora dopo averlo provato tornerei volentieri a 7 se non fosse che non mi vengono riconosciuti i dischi di ripristino che avevo fatto con hp recovery, il consiglio che ho ricevuto da Microsoft aswears:compra i dischi da hp,consiglio di un "amico tecnico":portami il pc che ti istallo Windows 7 e lo attivo con il seriale che c'è sotto il pc( è possibile fare questa cosa essendo la mia una licenza oem?) ringrazio anticipatamente e mi scuso se ho formulato male la domanda ,Lamine

ciao si è possibile farlo con un disco non oem e attivare con il codice presente sotto il notebook quando hai formattato per caso hai rimosso anche la partizione pqserice?

bene,grazie Federico,non so cosa sia la partizione che dici, se è dove c'era il recovery hp (16 gb ,quelli copiati sui cd inutilizzabili) c'è ancora ma non c'è il file di ripristino,la mia ragazza ha il pc identico al mio,potrei far qualcosa "copiando sw setup e disco "d",cosi' d poter usare i dischi di ripristino e tornare alle condizioni di fabbrica,grazie ancora dell'aiuto,ciao

i dischi di ripristino dei notebook contengono anche l'attivazione off line quindi ti ritroveresti il pc con il seriale della tua ragazza che non è legale ai fini della licenza

ho fatto qualche prova,ci rinuncio,mi terro' il pc con Windows 7 "pulito" che ,forse,è meglio,istallando w8 mi funzionano tutti i driver ad eccezione della scheda grafica ma dovrebbe essere risolvibile ritornando a w7 XD grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro