Buone notizie x VGA?

Pubblicità

Gold Libra

Utente Èlite
Messaggi
4,857
Reazioni
327
ciao ragazzi,

mi è giunta fresca fresca la notizia ke se va tutto bene, a natale mi faccio il monitor nuovo, un 24" tipo l'ASUS MK241H - ed ho intenzione ovviamente di giocarci al massimo dei dettagli - però alla risoluzione di 1920x1200.
Ora posseggo una GTX275 e gioco sul mio bel syncmaster 17" in 4:3 a 1280x1024 e vado alla grande. Non è che poi con questo cambio devo cambiare anche la VGA? o la 275 se la cava egregiamente anche a quella risoluzione?

grazie mille a tutti!
 
ciao ragazzi,

mi è giunta fresca fresca la notizia ke se va tutto bene, a natale mi faccio il monitor nuovo, un 24" tipo l'ASUS MK241H - ed ho intenzione ovviamente di giocarci al massimo dei dettagli - però alla risoluzione di 1920x1200.
Ora posseggo una GTX275 e gioco sul mio bel syncmaster 17" in 4:3 a 1280x1024 e vado alla grande. Non è che poi con questo cambio devo cambiare anche la VGA? o la 275 se la cava egregiamente anche a quella risoluzione?

grazie mille a tutti!

lol... stai scherzando? la gtx275 è fatta per andare in full hd (non sicuramente col monitor che stai usando adesso) .. logico che cmq a natale ne vedremo delle belle xkè usciranno tutte le nuove tecnologie sia di ATI che Nvidia (GT300 ecc.)
 
infatti grazie - ho chiesto proprio per una conferma perchè la VGA è nuova e non l'ho ancora sfruttata e conosciuta a dovere.

grazie ancora
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top