Buone Feste da Tom's Hardware!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Auguri! Ho conosciuto il forum proprio in questo periodo e metà delle cose che so le ho imparate qui negli ultimi tre mesi. Grazie!

Cogliamo l'occasione di queste feste per ringraziare tutti voi della community che ci avete sostenuto e avete vissuto insieme a noi l'anno più difficile che abbiamo mai vissuto.

Un abbraccio virtuale da parte di tutto lo Staff a chi ha perso i propri cari, la stabilità economica, i sogni che si sono infranti.
Vi siamo vicini sempre e ricordate che, in un modo o nell'altro, ci saremo sempre per voi.
Questo è stato un anno intenso, fatto di tante piccole rivoluzioni, che hanno permesso a questa community di crescere e di maturare sotto tanti aspetti.

Ci hanno salutato in molti e ne sono arrivati altrettanti, ed il bello delle community è proprio questo: condividere idee e conoscenze con chiunque, anche a distanza di chilometri.
Auguriamo a tutti un ritorno alle proprie vite passate e che i vostri sogni tornino a prender vita.
Buone Feste da Tom's Hardware Italia.

Sinceramente,
Dallo Staff di Tom's Hardware
Grazie anche a voi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie mille, per fortuna non ho avuto danni su di me☺️
Ciao

Ciao a tutti sono in ritardo per gli auguri? Si e vero
Il vero augurio e che sia nato nel mio e nel vostro cuore Gesu perché spente le luci abbiamo la forza fisica e spirituale di affrontare il2021 sia che sia migliore o peggiore o uguale
Buona continuazione

Grazie a tutti voi che mi avete aiutato
?????

Cogliamo l'occasione di queste feste per ringraziare tutti voi della community che ci avete sostenuto e avete vissuto insieme a noi l'anno più difficile che abbiamo mai vissuto.

Un abbraccio virtuale da parte di tutto lo Staff a chi ha perso i propri cari, la stabilità economica, i sogni che si sono infranti.
Vi siamo vicini sempre e ricordate che, in un modo o nell'altro, ci saremo sempre per voi.
Questo è stato un anno intenso, fatto di tante piccole rivoluzioni, che hanno permesso a questa community di crescere e di maturare sotto tanti aspetti.

Ci hanno salutato in molti e ne sono arrivati altrettanti, ed il bello delle community è proprio questo: condividere idee e conoscenze con chiunque, anche a distanza di chilometri.
Auguriamo a tutti un ritorno alle proprie vite passate e che i vostri sogni tornino a prender vita.
Buone Feste da Tom's Hardware Italia.

Sinceramente,
Dallo Staff di Tom's Hardware
Grazie del pensiero ho perso mia madre per covid Natale 2020

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro