Buone Cuffie Isolanti

Pubblicità

Denny992

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
25
Come da titolo cerco delle buone cuffie che isolino i rumori, vengo dalle superlux hd681 evo che oramai cadono a pezzi, dopo anni di uso intenso. Diciamo che preferirei spendere tra i 50 e i 70 euro. Le cuffie verrebbero usate quasi solo per il gaming su pc e collegate ad una xonar u7.

Ultima modifica:
Non sempre spendere significa acquistare prodotti adeguati al prezzo pagato... Le tue Superlux costano 2 euro in più... Le potresti riacquistare senza patemi di dover sperimentare...
https://www.amazon.it/Superlux-Cuffie-Stereo-Qualita-Incredibile/dp/B00CAG1ZAQ

Ho deciso di non ricomprarle perchè le trovo scomode dopo lunghe sessioni di gioco. Oltretutto cercavo come da titolo un prodotto più isolante. Comunque se mi assicuri che le sennheiser sono qualitativamente alla pari ed isolanti non ci penso 2 volte a comprarle!

Personalmente non le ho provate ma conosco persone che le hanno e si trovano bene. Hanno una leggera dominanza nelle frequenze basse ed il filo molto lungo (3m), ottimo isolamento dall'ambiente circostante. Forse un pò scomode per i portatori di occhiali a causa della pressione dell'archetto. Altro di negativo non mi viene in mente...

Ho deciso di non ricomprarle perchè le trovo scomode dopo lunghe sessioni di gioco. Oltretutto cercavo come da titolo un prodotto più isolante. Comunque se mi assicuri che le sennheiser sono qualitativamente alla pari ed isolanti non ci penso 2 volte a comprarle!
pur ammettendo che nemmeno io ho provato quel modello, ho provato cuffie di piú alto livello sempre di casa sennheiser (PC363D, HD600, HD800) e devo ammettere che il loro suono é fantastico, e buono in quasi ogni fascia di prezzo. Se quello é il massimo budget che sei disposto a spendere, allora puoi provare quelle cuffie, al massimo se non ti soddisfano puoi fare il reso ad amazon. Se invece hai un po' piú da spendere volendo puoi andare al prossimo modello della serie HD, ovvero la HD451, sempre design chiuso circumaurale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro