DOMANDA Buone cuffie chiuse <50mm //musica e gaming - bassi

Pubblicità
Allora me le trovate ste cavolo di cuffie? xD
Le mdr-1r ho cambiato idea ancora non le voglio e neanche come le dt770 sono entrambi troppi alti :D

quella non è musica XD

è boomboom XD
non è carino dirlo su un forum pubblico... :giudice:
@argonhxor
allora guarda le uniche cuffie che più sbilanciate di così non si può sono le (non ci credo sto proponendo il più grande obrobrio acustico del mondo) monster della beats
non so però il prezzo dato che per me quelle cuffie non esistono
altrimenti le pioneer
e se anche queste non vanno bene ciò che ti propongo è di prendere due woofer da auto e metterteli sulle orecchie perchè delle cuffie con solo bassi più delle monster non esistono:lol:
poi guarda che devi andarele a sentire tutte... ma se scegli i due woofer voglio la foto!!!

red: scusa ma il progressive è musica per me...
il like l'ho messo per la prima riga non per le beats e in ogni caso le voglio escludere perchè non mi piace andare in giro con delle cuffie del genere, troppo kid.
ps. i due woofer ci starebbero xD
edit: ho trovato che ne dite?

Argy ti sto rimettendo sulla retta via...non comprare cuffie strasbilanciate...non ti sono bastate le Corsair ciofeca? Prenditi ora che ne hai l'occasione delle cuffie abbastanza bilanciate, che sono soldi investiti meglio ;)

Se vuoi bassi, basta alzare gli equilizzatori e sei a posto...senza però alzare troppo altrimenti hai solo svantaggi.

le ath-m50 sono ottime per cominciare ad apprezzare la musica... e di bassi non sono carenti anzi. E le piloti senza problemi con il cellulare.

Re: Buone cuffie chiuse &lt;50mm //musica e gaming - bassi

ma non è che sono peggiori nella qualità delle dt770 ? anche loro dovrebbero avere gli stessi bassi..

- - - Updated - - -

dai, mi prendo le custom one pro così quando devo stare senza bassi giro la levetta e quando mi servono la metto su max che dal datasheet è fantastico di quanto si alzi..

ma non è che sono peggiori nella qualità delle dt770 ? anche loro dovrebbero avere gli stessi bassi..

- - - Updated - - -

dai, mi prendo le custom one pro così quando devo stare senza bassi giro la levetta e quando mi servono la metto su max che dal datasheet è fantastico di quanto si alzi..

il problema delle dt770 sono gli ohm250 per le pro ed 80 per le M 80 ohm non li si guida con i lettori portatili e ciucciano batteria molto più di quanto si creda

PS se per caso prendessi le custom one pro... non le ho mai sentita dato che non le ho mai trovate in giro... nel caso decidessi un giorno di visitare Venezia e dintorni... me le fai provare?:sbav:

Le custom sono 16ohm, ;Q_
Dai ho deciso, ma mi spiegate perchè quei maledetti di amazon.it le vendono a 190€, quando .com è a 120?? Fanculo le prendo su ebay dall'america a 120..

- - - Updated - - -

Ps a venessia ghe vado poche volte.. io comunque sto in provincia di treviso, se ti và a montebelluna c'è un negozio di musica più grande d'europa (esse music) ti conviene farci un salto se sei apassionato.

occhio che dall'america c'è la dogana... se non è calcolata l'iva devi aggiungerla + anche un 3% di dazio doganale
grazie per l'info se passerò di lì ci faccio un salto.

comunque le pro costano quanto le 1R quindi il prezzo Amazon è più o meno giusto... lo so perché ero indeciso su quale prendere e alla fine optai per le Sony per comodità e minor ingombro.

occhio che dall'america c'è la dogana... se non è calcolata l'iva devi aggiungerla + anche un 3% di dazio doganale
grazie per l'info se passerò di lì ci faccio un salto.
Ma c'è scritto apposta che non si paga...guarda ti passo il link.

- - - Updated - - -

E in ogni caso anche se pagassi i 40€ alla fine costa come amazon, ovviamente il problema mi sorge che non ho la garanzia dall'america..
E comunque non la ho mai pagata fino ad adesso..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro