DOMANDA Buonasera!

Pubblicità
Allora me lo segno! Per il Kit in generale seguo quello di Thai, e lo compro dove più mi conviene mentre per i raccordi mi affido ad Aquatuning!

Io se possibile kit e raccordi li prenderei dallo stesso shop per pagare una sola spedizione ;)

Allora, ricapitolando, per il liquido è già tutto predisposto giusto? Nel senso,mi basta comprare il kit ed i raccordi e tutto il resto dovrebbe essere compatibile? Ma sopratutto i raccordi hanno una filettatura g1/4 ma di che misura sono? Quanti mi conviene prenderne? Scusate se sono così poco esperto, ma c'è una prima volta per tutti no? Ahahah, ancora grazie!

Ultima modifica:
Nel kit hai già 8 raccordi dritti da g1/4 da 10/13mm ;)
Gli altri te li consiglio perche durante il montaggio possono tornare utili e soprattutto ti servono altri 2 raccordi per il waterblock della VGA ;)

Nel kit hai già 8 raccordi dritti da g1/4 da 10/13mm ;)
Gli altri te li consiglio perche durante il montaggio possono tornare utili e soprattutto ti servono altri 2 raccordi per il waterblock della VGA ;)
Puoi mandarmi per PM dove acquistarli? Direttamente il link con i raccordi? No perché su un sito specializzato non li trovo, come misura mi da 13/10.
Quelli per il wateblock della Vga come devo essere? Devono avere una gradazione particolare?

Ultima modifica:
Sto notando che shop con quel kit ce ne son pochi, cerco su quelli che conosco e chiamo @_chiccolino_ magari ci puo dare una mano :sisi:

Comunque scusate la mia poca esperienza ma nella configurazione iniziale che ha postato Thai mancano alimentatore, masterizzatore ed un eventuale lettore cd/dvd, a parte l'alimentatore, gli altri sono a parte se volessi installarli giusto? @Thai 90

Ultima modifica:
Corsair Enthusiast Series TX650M Modular Netzteil - 650 Watt 95,90 EUR

perdona la svista..

il lettore-mast dvd qualsiasi economico va bene...con 20-25 euro te la cavi

Potreste, gentilmente, darmi la configurazione per un raffreddamento ad aria? Devo valutare entrambe le cose, grazie!

Intel Core i5-3570K 3,4 GHz (Ivy Bridge) Sockel 1155 - boxed
Shipping time: in stock 199,90 EUR

MSI Z77A-G45, Intel Z77 Mainboard - Sockel 1155
Shipping time: in stock 101,90 EUR

Corsair Vengeance LP Series Black DDR3-1600, CL9 - 8GB Kit
Shipping time: in stock 49,90 EUR

Samsung 840 PRO Series 2,5 Zoll SSD, SATA 6G - 128GB
Shipping time: in stock 129,90 EUR

Western Digital Green, SATA 6G, Intellipower, 3,5 Zoll - 1 TB
Shipping time: in stock 61,90 EUR

EVGA GeForce GTX 670 FTW Watercooled with aquagraFX
Shipping time: in stock 499,90 EUR

EK Water Blocks EK-KIT H3O 360 HFX
Shipping time: in stock 264,90 EUR

1.301,20 EUR

MSI GeForce GTX 670, N670GTX Power OC Edition, 2048 MB DDR5
Shipping time: in stock 364,90 EUR

Zalman CNPS9900 MAX CPU Cooler - blue
Shipping time: in stock 52,90 EUR

per un raffreddamento ad aria puoi vedere così...il dissi magari si valuta meglio

Thai, sei veramente un grande! Grazie mille! Comunque visto che in questo modo il budget si abbassa di parecchio avresti qualche upgrade da fare o lo lasceresti così?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro