DOMANDA Buonasera!

Pubblicità

Gaart

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Buonasera a tutti, immagino che persone come me siano pane quotidiano per i vostri denti, perciò confido in voi.
Il mio quesito è il seguente, ho appena acquistato un Cooler Master Haf X, avevo intenzione di montarmi un pc da Gaming con prestazioni abbastanza alte, diciamo che il mio budget è di 1300 euro escluso il case che, appunto, ho già acquistato.
Avrei bisogno di una lista di componenti che si aggirino appunto intorno a questi prezzi, e, se è fattibile, preferirei avere un sistema di raffreddamento a liquido, sarò sincero al 100% più per un capriccio di estetica che non per altro, ma mi piace veramente tanto e spero che sappiate aiutarmi.
Nel Pc precedente avevo problemi di scrittura sul disco, mi spiego, utilizzando WoW e Fraps nello stesso momento avevo dei picchi di scrittura troppo alti e il computer non riusciva a mantenere gli fps fluidi, questo problema, ovviamente, vorrei che non si presentasse più, visto che mi hanno detto che con un budget del genere dovrebbe venir su qualcosa di buono.
Detto questo aspetto vostre risposte, se avete bisogno di altre informazioni non esitate a chiedere!
Grazie!

Ultima modifica:
Monitor e Os esclusi, con Oc intendi Overclock vero? Comunque, non credo sia necessario, e sì, diciamo praticamente solo gaming.

Intel Core i5-3570K 3,4 GHz (Ivy Bridge) Sockel 1155 - boxed
Shipping time: in stock 199,90 EUR

MSI Z77A-G45, Intel Z77 Mainboard - Sockel 1155
Shipping time: in stock 101,90 EUR

Corsair Vengeance LP Series Black DDR3-1600, CL9 - 8GB Kit
Shipping time: in stock 49,90 EUR

Samsung 840 PRO Series 2,5 Zoll SSD, SATA 6G - 128GB
Shipping time: in stock 129,90 EUR

Western Digital Green, SATA 6G, Intellipower, 3,5 Zoll - 1 TB
Shipping time: in stock 61,90 EUR

EVGA GeForce GTX 670 FTW Watercooled with aquagraFX
Shipping time: in stock 499,90 EUR

EK Water Blocks EK-KIT H3O 360 HFX
Shipping time: in stock 264,90 EUR

1.301,20 EUR

il kit liquido è abbozzato tanto per dare un idea di massimo...

ci pensa @_chiccolino_ a fare quello vero

- - - Updated - - -

ho messo componenti che ci puoi fare OC...se liquidi mi sembra il minimo

Ultima modifica:
buona sera a te:D
la prossima volta comunque ti consiglio di dare un titolo più conforme al regolamento, in modo da capire meglio di cosa si tratta;)
per esempio gaming pc - 1300€..

comunque la configurazione di thai è molto buona, e quello è un buon kit;)
ma se non farai overclock un liquido è totalmente sprecato, imho:)

buona sera a te:D
la prossima volta comunque ti consiglio di dare un titolo più conforme al regolamento, in modo da capire meglio di cosa si tratta;)
per esempio gaming pc - 1300€..

comunque la configurazione di thai è molto buona, e quello è un buon kit;)
ma se non farai overclock un liquido è totalmente sprecato, imho:)
si ma la vga la regge quel kit? io ho messo un kit+vga con il waterblock già incluso...xò non so se poi la pompa riesce oppure boh...cmq te sei l'esperto...io ho solo abbozzato

Allora andrò di overclock, però dovete confermarmi che tutti i pezzi siano compatibili tra loro. Vi ringrazio veramente tanto del sostegno e Chiccolino, hai ragione, sarebbe stato meglio, la prossima volta sarò più accurato! Fatemi sapere se la Vga supporta il liquido!

Allora andrò di overclock, però dovete confermarmi che tutti i pezzi siano compatibili tra loro. Vi ringrazio veramente tanto del sostegno e Chiccolino, hai ragione, sarebbe stato meglio, la prossima volta sarò più accurato! Fatemi sapere se la Vga supporta il liquido!
la vga supporta il liquido...il mio dubbio è se il kit pronto supporta l'aggiunta della vga :asd:

sentiamo @Er_Nascar @_chiccolino_ @frank90

La pompa del kit la regge senza problemi l'aggiunta della vga, considera che a me hanno confermato che reggerebbe anche un dual rad 240/360+cpu e vga anche se un po tirata :sisi:. Comunque secondo me non ti darebbe problemi ;)

La pompa del kit la regge senza problemi l'aggiunta della vga, considera che a me hanno confermato che reggerebbe anche un dual rad 240/360+cpu e vga anche se un po tirata :sisi:. Comunque secondo me non ti darebbe problemi ;)
bene...che tu sappia bisogna aggiungere dei connettori?

quoto sopra, la pompa (anche se non è tra le più performanti) basta per liquidare cpu e vga (magari non in oc molto spinto certo..)
al limite fai come dice nascar che aggiungi un 240 per la vga;)

tranquillo, non preoccuparti:D

- - - Updated - - -

ps: thai io non sono proprio un esperto di liquido, anzi tutt'altro:(

Allora perfetto! Utilizzerò questo set di componenti! Grazie mille a tutti e due, della gentilezza e della professionalità. Se potete sentire l'opinione anche di altri sulla questione del liquido sarebbe ottimo, così andiamo sicuri no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro