• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Buonasera, mentre stavo riavvitando il dissipatore del ssd mi è scappato il cacciavite e ho colpito una pista sulla scheda...potrei aver fatto danno??

Pubblicità
C'è un segno su una pista perché ci è finita la punta del cacciavite accidentalmente...
stessa risposta, accendi e lo saprai
a parte che quando posti una foto almeno mettici un segno che aiuti a identificare il presunto danno altrimenti il difetto lo vedi solo tu
io ingrandendo al massimo posso supporre che sia una delle 2 cose che ho contornato il rosso, se è quella più in alto non dovrebbe essere nulla, se è quella in basso dipende da cosa andava ad alimentare quella pista e comunque non è detto che sia per forza rotta
IMG20241026222013.webp
 
Quella in basso..si vede quel segno che hai cerchiato in rosso.
Non riesco a perdonarmi .mi è sfuggito il cacciavite e non riesco a provarla Perche mi manca l alimentatore che arriva prossima settima
 
Non riesco a perdonarmi .mi è sfuggito il cacciavite e non riesco a provarla Perche mi manca l alimentatore che arriva prossima settima
un cacciavite non è una bomba, non è detto che hai rotto qualcosa e comunque non lo puoi sapere se prima non ci monti l'alimentatore
se hai appena comprato la mobo online farai il reso e fine della storia, se il peridodo di reso è finito ed è in garanzia puoi dire che si è rotta (non è una bella cosa da fare ma il cacciavite sopra non ci ha messo la firma, il danno, sempre che ci sia, neanche si vede, può passare per difetto di fabbrica)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top