buona sera;

simone bariola

Nuovo Utente
0
0
io ho appena creato questo account per risolvere un problema abbastanza grave, io ho una carta di credito Hype continuano a spendere dei soldi, anche cifre abbastanza importanti, da un sito che si chiama, MBI Probiller, e non capisco che sorta di abbonamento sia perché non ho attivo nessun abbonamento a parte quello di apple music. avrei bisogno di una mano al più presto, grazie.
Post unito automaticamente:

 
Ultima modifica:

yardrat

Utente Èlite
5,132
2,080
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
Buonasera, intanto sposto in una sezione del forum appropriata
poi inoltro una info dal nostro stesso forum:
MBI-PROBILLER.COM è un sevizio che gestisce i pagamenti di acquisti online, controlla di non aver attivato qualche servizio a valore aggiunto navigando dal cellulare.
Per caso hai messo anche la tua carta tra le opzioni di pagamento sullo smartphone?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,132
6,000
io ho appena creato questo account per risolvere un problema abbastanza grave, io ho una carta di credito Hype continuano a spendere dei soldi, anche cifre abbastanza importanti, da un sito che si chiama, MBI Probiller, e non capisco che sorta di abbonamento sia perché non ho attivo nessun abbonamento a parte quello di apple music. avrei bisogno di una mano al più presto, grazie.
Post unito automaticamente:
Telefona al tuo gestore e digli che ti sono stati attivati dei servizi a valore aggiunto da te non richiesti, e che vuoi che vengano immediatamente bloccati.
Forse per i pagamenti più recenti riesci ( CHIEDENDOLO) ad ottenere il rimborso, ma per quelli più vecchi ci puoi mettere una pietra sopra.
Chiedi anche che venga disattivata la possibilità di attivare servizi a sovrapprezzo o a valore aggiunto.
 
  • Mi piace
Reazioni: simone bariola

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili