a che risoluzione giocheresti?cosa mi proponete come scheda madre paragonabile alla croshair formula IV che sia per intel quad e buona per lo SLI? grazie a tutti
cosa devi sostituire?
budget per l'intero cambio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a che risoluzione giocheresti?cosa mi proponete come scheda madre paragonabile alla croshair formula IV che sia per intel quad e buona per lo SLI? grazie a tutti
mi parevano strane le prime risposte. Per sli/crossfire la "regola" è semplice
Intel-> sli o crossfire
AMD -> solo crossfire
wardenclyffe è un buon voto quello ottenuto o pessimo? nn ne capisco molto di banckmark :D ........... so che si usa il 3dmark ma nn sò che punteggio è :D
6gb non vanno benecmq vorrei spendere tra processore e scheda madre sulle 300 euro, e poi comprare un 6 gb banki da 2 gb cn altre 100 euro
bastano 4gb in gamingi pezzi che ho già sono 2 schede video ati una 4870x2 2 gb vapor x ed un altra ati 4870x2 2gb con dissipatore ac a 3 ventole, ora voglio prendere un phenom II x4 3,4 ghrz black edition e ram a questo punto non saprei......se 4 o 8, scheda madre indicatami da naruto prenderò una ASROCK AM3 890FX Deluxe3 per fornirmi del crossfire delle due ati, che ne pensate? ovviamente alimentatore corsair 1000w e hardisk un western digital da 9000 rpm