buona la 9600 GT di manli??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_MyKe_

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao s nuoviximo nel forum, sto pnsando di prendermi une geforce 9600 GT di manli ho gia sentito varie opinioni su questa marca: c'é chi dice che é scadente per i komponenti, c'é chi dice che si tratta di 1 OEM cinese... insomma 2 consigli???:D premetto che non la devo ancora comprare, se ci sono altre schede che mi consigliate proprio esagerando il budget é di 120 € :D grazie in anticipo per le risposte!!

ciao s nuoviximo nel forum, sto pnsando di prendermi une geforce 9600 GT di manli ho gia sentito varie opinioni su questa marca: c'é chi dice che é scadente per i komponenti, c'é chi dice che si tratta di 1 OEM cinese... insomma 2 consigli???:D premetto che non la devo ancora comprare, se ci sono altre schede che mi consigliate proprio esagerando il budget é di 120 € :D grazie in anticipo per le risposte!!
Se hai quel budget punta ad una nvidia 9800gt oppure ad una ati hd4830 che sono senza dubbio più prestanti di una 9600gt. La Manli è una marca economica e non credo che sia affidabile quanto altre marche:nunu:, meglio puntare a marche più sicure (asus, gigabyte, XFX, sapphire, club 3d, power color, HIS, BFG, POV, Evga...).

grazie ;) ma i costi della 9800 su ebay vanno di solito dai 140 in su... e comunque io della manli non ho sentito lamentarsi nessuno che la possiede... grazie della risp;)

grazie ;) ma i costi della 9800 su ebay vanno di solito dai 140 in su... e comunque io della manli non ho sentito lamentarsi nessuno che la possiede... grazie della risp;)
Su degli shop la 9800gt si trova a 120 euro o anche a qualcosa di meno:sisi:, volendo c'è anche la ati hd4830 sempre a 120 euro, ma è leggermente più prestante. Ebay non sempre ha i prezzi più bassi:nunu:.

volndo come si fa ad eliminare una discussione e metterne un'altra????XDXDXD nn lo so sn nuovissimo:asd:

non si può eliminare una discussione, al massimo puoi modificare i tuoi messaggi

ah ok... bo chiuderla non so ^^ e volendone aprire un'atra diversa non si puo lo stesso???^^XD scusate la mia ignoranza XDXD

secondo me una 9600 rende di più di una HD 3870... sono tutte 2 buone schede video ma la 9600 rende di più... con la EVGA 9600 si puo giocare a crysis ad una risoluzione 1600x1200 senza filtri con tutto medium settings a 43 fps...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro