Buon Viaggio Toby!

Pubblicità

REDCHAT

Utente Èlite
Reazioni
15
Punteggio
63
Ora starai di sicuro preparando le valigie per un mese di trasferta in Francia, caricando notebook e scheda umts, chiudendo a chiave casa ( :asd: ) e starai di sicuro dando un ultimo sguardo al forum prima di partire.

Un salutone da me, da Wait e sicuramente anche da parte di tutti gli altri admin,mod e utenti che non siamo riusciti ad avvisare della sorpresa per via del tempo.

Ogni tanto vieni a farci visita, non so cosa potremmo combinare :lol:

Un abbraccio e soprattutto vai tranquillo e stai attento a non "lavorare" troppo (sai bene perchè ;) )

Beccati questa foto ricordo :lol:

dsc01397copiasd9.jpg

Giusto, non dimenticare di mettere in valigia il fucile... :asd:

Inuyasha ha detto:
Tanto e' a salve. . . :asd: e' a salve vero? :look:

:skept:
No. E' vero ed è anche potenziato per arrivare sin qui :asd:

Toby, visto che sicuramente non ti asterrai, i prossimi interventi di moderazione li vogliamo in Francese :asd:

P.S. Per oggi e domani siamo evidenziati ;)

Ragazzi...

Mi collego ora, e forse il prossimo collegamento sarà dalla terra delle brioches e dei polli.... Ops.. Galletti... :asd:

Non vi nego di essere "agitato"... Da ieri ho disfatto la valigia 2 volte per cercare di alleggerirla per la mia schiena.....

Grazie Wait, Grazie Red....; Iron, Cass..
Grazie a tutti. Sarà lunga, ma credo che ci sentiremo molto spesso...
(Capito Inu.... :asd:)... ;)

Ah...dimenticavo...oltre al fucile, che ne dici di una bella maglietta dell'Italia? Sai, tanto per farli rosicare un pò... :asd:

DeepRed ha detto:
Ah...dimenticavo...oltre al fucile, che ne dici di una bella maglietta dell'Italia? Sai, tanto per farli rosicare un pò... :asd:
Giustissimo, non dimenticarla! :asd:
Buon viaggio! :)

REDCHAT ha detto:
porta il fucile come ha detto Iron... anche se credo avrai diversi problemi all' aeroporto :lol:
ma noooo...lui è uno duro che entra in francia facendosi lanciare col paracadute da un biplano portandosi il suo fido fucile da cecchino.:asd:

REDCHAT ha detto:
porta il fucile come ha detto Iron... anche se credo avrai diversi problemi all' aeroporto :lol:
Tranquillo, Toby ha il porto d'armi internazionale.

Piuttosto, non si deve dimenticare le chiavi della valigia col fucile... :asd: :asd: :asd: [E soprattutto non le deve dimenticare dentro con la valigia aperta :lol: :lol: :lol: ]

Ciao, buon viaggio. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro