DOMANDA Buon tablet per streaming Wi-Fi?

Maxx78

Utente Attivo
887
100
Come da titolo chiedo un consiglio per un buon tablet 10 pollici che abbia un ottima ricezione Wi-Fi per streaming di film e video, devo poter usarlo in un'altra stanza rispetto a dove ho il router (circa una decina di metri quindi), possibilmente in full hd...budget 200 - 260 euro.

(vanno bene anche cinesate purché con queste caratteristiche)
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Ciao, ti consiglio il samsung tab a 2016. Magari per il black friday puoi trovare a quel prezzo anche un ipad, come sistema operativo cosa preferisci? Android, ios o windows (che hanno nella maggior parte dei casi quelli cinesi) ?
 

Maxx78

Utente Attivo
887
100
Ciao, ti consiglio il samsung tab a 2016. Magari per il black friday puoi trovare a quel prezzo anche un ipad, come sistema operativo cosa preferisci? Android, ios o windows (che hanno nella maggior parte dei casi quelli cinesi) ?

Ho trovato il Huawei mediapad m3 lite a 247euro (sconto di 122euro) su un noto store...mi sembra un buon tablet x le mie esigenze...opinioni?
Ha lo schermo 16:10 come o volevo io mentre ipad 4:3 e non mi piace...
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Ho trovato il Huawei mediapad m3 lite a 247euro (sconto di 122euro) su un noto store...mi sembra un buon tablet x le mie esigenze...opinioni?
Ha lo schermo 16:10 come o volevo io mentre ipad 4:3 e non mi piace...
Molto buono, ma il tab a 2016 lo trovi a 180 da mediaworld e prenderei quello
 

Maxx78

Utente Attivo
887
100
Molto buono, ma il tab a 2016 lo trovi a 180 da mediaworld e prenderei quello

Infatti sono indeciso tra i 2...il Samsung però sta a 249 su MW dove lo hai visto a 180 euro? Cmq il Huawei ha qualcosa in più lato hardware forse perde sulla qualità del pannello...non saprei al momento cosa decidere ma più o meno siamo li credo...
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Infatti sono indeciso tra i 2...il Samsung però sta a 249 su MW dove lo hai visto a 180 euro? Cmq il Huawei ha qualcosa in più lato hardware forse perde sulla qualità del pannello...non saprei al momento cosa decidere ma più o meno siamo li credo...
Su mw devi guardare il t580, senza 4g. Il huawei vince solo per i 2gb di ram in più, nel processore siamo lì e per tutto il resto (prezzo in primis) è meglio il samsung secondo me. Non solo perchè lo possiedo :asd:

Se arrivi a 300€ comunque c'è l'ipad da mw
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili