Buon Smartphone Android Economico

Pubblicità
Intorno a 100Euro ti consiglio la gamma Meizu, in questo caso m3s in primis (davvero ottimo, guarda tu stesso su internet) e poi tutta la gamma m3 o m5. Non scendere a prendere m2 perchè nel 2017 non ne vale più la pena.
Su gearbest italia trovi delle buone offerte a mio parere, ultimamente avevo visto anche l'offerta di un asus zenfone2 da 4gb di ram a 112Euro. dai un occhio.

Se no vai di Xiaomi, ma ci devi smanettare un pò.

Comprando da importatori che ti mettono la global Developer ufficiale, puoi anche considerare il redmi 3s che si dovrebbe ormai trovare sui 120 euro più spedizione. Consiglio generale se punti a Smartphone cinesi: attenzione a quale importatore scegli, non solo per l'affidabilità, ma perché tanti installano una propria custom ROM per cui avrei poi necessità di metterci le mani per flashare una ROM ufficiale.

Comprando da importatori che ti mettono la global Developer ufficiale, puoi anche considerare il redmi 3s che si dovrebbe ormai trovare sui 120 euro più spedizione. Consiglio generale se punti a Smartphone cinesi: attenzione a quale importatore scegli, non solo per l'affidabilità, ma perché tanti installano una propria custom ROM per cui avrei poi necessità di metterci le mani per flashare una ROM ufficiale.
si questo lo avevo letto (se non sbaglio leggevo anche delle rom personalizzate da gearbest), anche per questo se possibile vorrei evitare di consigliarle un telefono cinese (gia col suo attuale non è rimasta molto convinta e dubito che voglia prendere nuovamente una marcha che non ha mai sentito)

Dagli stockisti c'è un buono di 20€ se paghi con Paypal: il k6 a 149 merita, anche l'lg x power a 129 volendo... però i 20 in più li vale imho

Sent from my PRO 5 using Tapatalk

si questo lo avevo letto (se non sbaglio leggevo anche delle rom personalizzate da gearbest), anche per questo se possibile vorrei evitare di consigliarle un telefono cinese (gia col suo attuale non è rimasta molto convinta e dubito che voglia prendere nuovamente una marcha che non ha mai sentito)
Si posso comprendere, anche se come anche altri hanno già scritto c'è da distinguere tra marchi cinesi (Xiaomi, Meizu, ZTE, Oppo, vivo, Oneplus, umi ecc.) e cinesate di marca sconosciuta.

Comunque c'è quella promozione sugli stockisti che non è male, non ho controllato quali Smartphone ci sono ma è valida, così come valido è lo store.

Se proprio vuole spendere poco con marche presenti in Italia ufficialmente ci sarebbe (penso ancora) il moto e 2015 (penso ormai sul 70€).

Io ho preso un Xiaomi Redmi 3S 3GB RAM 32GB ROM ha la banda 20 ha la global stabile che si aggiorna via OTA l'Italiano non ho dovuto flashare niente va benissiomo. Da geekbuying HK, ma l'hanno anche da geekbuying ES (costa un po di più).

Dagli stockisti c'è un buono di 20€ se paghi con Paypal: il k6 a 149 merita, anche l'lg x power a 129 volendo... però i 20 in più li vale imho

Sent from my PRO 5 using Tapatalk
20 euro?? in tal caso il lenovo k6 sarebbe molto interessante (con 20 euro diventerebbe 139 il modello no brand, mentre l'lg 129 il modello brandizzato tim, quello no brand attualmente non è disponibile e costerebbe quando il k6).

lenovo come si comporta con gli aggiornamenti? e la rom è abbastanza pulita?

PS: dove c'è scritta questa cosa dei 20 euro di sconto?
PPS: ho visto che bisogna usare il codice in fase di acquisto, ma ho anche letto (su un sito, non su stockisti) che è valido solo per ordini superiori a 299 euro

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro