Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il bud jet
Minimo... diciamo 50 euri
non farti influenzare se in giro dicono che con una x-fi su casse da 2€ sembra siano passati da una panda a una BMW :lol: ...sono passati da una panda a una panda con l'adesivo tamarro....
Scusa per queste ultime stronzate ma ho imparato a scrivere senza guardare :lol::lol::ok:
byezz
Lascia stare il 2.1 entro 50€....
Per quella cifra su trova prezzi ci sono le empire R1000 spedite, il creative prendilo solo se ascolti musica tunz tunz.
La scheda audio esterna sui kit per pc differisce da una recente integrata HD audio solo per il volume massimo riproducibile senza distorcere in analogico...quindi se non le tiri al massimo non sentirai la differenza con l'integrata... non farti influenzare se in giro dicono che con una x-fi su casse da 2€ sembra siano passati da una panda a una BMW :lol: ...sono passati da una panda a una panda con l'adesivo tamarro....
Scusa per queste ultime stronzate ma ho imparato a scrivere senza guardare :lol::lol::ok:
byezz
Lascia stare il 2.1 entro 50€....
Per quella cifra su trova prezzi ci sono le empire R1000 spedite, il creative prendilo solo se ascolti musica tunz tunz.
byezz
e comunque non ascolto musica tunz tunz :cav:
e se questi 50 € oggi li metti dentro un cassetto e il prossimo mese idem fino ad arrivare diciamo ad un 200 € cosi ci prendi qualcosa di più "Corposo" ?
;)
Pensaci un pò sù :ok:
Roberto
Se hai solo 50€ prendi le empire r1000...
Io ce l'ho e le ho prese perchè non avevo soldi da spendere, sto accumulando dindi per dei monitor veri , e ti dico sono rimasto sorpreso , potenti e anche bei bassi.... pesano 3 kg l'una...
Insomma son casse che potrebbero costare 80-100€ tranquillamente.
A poco prezzo non esiste di meglio.
:ok:
Le empirine se non ricordo male hanno anche un loro sub a corredo :)
le trovi a 49 € da strumentimusicali.net
EMPIRE R1000 TCN (coppia) - Monitor da Studio - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online
Buona Musica :ok:
Roberto