Buon sistema 2.0?

Pubblicità
Lascia stare il 2.1 entro 50€....
Per quella cifra su trova prezzi ci sono le empire R1000 spedite, il creative prendilo solo se ascolti musica tunz tunz.

La scheda audio esterna sui kit per pc differisce da una recente integrata HD audio solo per il volume massimo riproducibile senza distorcere in analogico...quindi se non le tiri al massimo non sentirai la differenza con l'integrata... non farti influenzare se in giro dicono che con una x-fi su casse da 2€ sembra siano passati da una panda a una BMW :lol: ...sono passati da una panda a una panda con l'adesivo tamarro....

Scusa per queste ultime stronzate ma ho imparato a scrivere senza guardare :lol::lol::ok:

byezz

non farti influenzare se in giro dicono che con una x-fi su casse da 2€ sembra siano passati da una panda a una BMW :lol: ...sono passati da una panda a una panda con l'adesivo tamarro....

Scusa per queste ultime stronzate ma ho imparato a scrivere senza guardare :lol::lol::ok:

byezz

:cav:

:lol::lol:

sei un mito Remix

Roberto

Lascia stare il 2.1 entro 50€....
Per quella cifra su trova prezzi ci sono le empire R1000 spedite, il creative prendilo solo se ascolti musica tunz tunz.

La scheda audio esterna sui kit per pc differisce da una recente integrata HD audio solo per il volume massimo riproducibile senza distorcere in analogico...quindi se non le tiri al massimo non sentirai la differenza con l'integrata... non farti influenzare se in giro dicono che con una x-fi su casse da 2€ sembra siano passati da una panda a una BMW :lol: ...sono passati da una panda a una panda con l'adesivo tamarro....

byezz

un 2.1 entro 50 euro non si trova proprio?
Empire r1000 son tra le migliori quindi a quel prezzo?

e se questi 50 € oggi li metti dentro un cassetto e il prossimo mese idem fino ad arrivare diciamo ad un 200 € cosi ci prendi qualcosa di più "Corposo" ?

;)

Pensaci un pò sù :ok:

Roberto

Non mi va tanto, anche perché ho appena preso il pc nuovo, e siccome di soldini non ne ho molti, non vorrei superare quella cifra... poi se prendo qualcosa sui 200 euri devo aggiungerci anche scheda audio a parte o sbaglio?
Comunque ho visto le empire r1000 proposte dall'altro utente, e sinceramente mi son piaciute, sono in legno (abbinatissime con la mia scrivania:asd:) e poi ne parlano benissimo gli "esperti". Diciamo che vorrei prendere il meglio possibile per quella cifra. Poi per quanto riguarda l'audio non ho molte esigenze. Provengo da un vecchio sistema 5.1 (marca maxxtro...boh). Da qualche mese tutte le casse e il sub emettono un ronzio pazzesco (le pagai un 80/90 euro all'epoca).

Se hai solo 50€ prendi le empire r1000...
Io ce l'ho e le ho prese perchè non avevo soldi da spendere, sto accumulando dindi per dei monitor veri , e ti dico sono rimasto sorpreso , potenti e anche bei bassi.... pesano 3 kg l'una...
Insomma son casse che potrebbero costare 80-100€ tranquillamente.

A poco prezzo non esiste di meglio.

:ok:

Se hai solo 50€ prendi le empire r1000...
Io ce l'ho e le ho prese perchè non avevo soldi da spendere, sto accumulando dindi per dei monitor veri , e ti dico sono rimasto sorpreso , potenti e anche bei bassi.... pesano 3 kg l'una...
Insomma son casse che potrebbero costare 80-100€ tranquillamente.

A poco prezzo non esiste di meglio.

:ok:

Perfetto era quello che volevo sentire... Una volta prese le casse, mi manca solo il monitor nuovo:luxhello:

Per ora le r1000 su ebay le ha un solo utente a 45 + 10 di corriere espresso. Vorrei prenderle da lì perchè è più comodo per me...
In alternativa conoscete qualche sito serio serio serio?

Le empirine se non ricordo male hanno anche un loro sub a corredo :)

le trovi a 49 € da strumentimusicali.net

EMPIRE R1000 TCN (coppia) - Monitor da Studio - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online

Buona Musica :ok:

Roberto

Ok... grazie mille, sono già mie! :)

Per il montaggio è semplice? Hanno il classico jack da 3,5mm o sbaglio?

Comunque ho aggiornato il mio sistema, quella è la scheda madre che ho con audio integrato... le sfrutterò al 100%?

Strumenti musicali è serissimo e a me sono arrivate il giorno dopo XD
Cmq non hanno il jack, hanno 2 cavi RCA, ma nella confezione cè già il cavo RCA-jack quindi no problem.

Pubblicità
Pubblicità