I prezzi sono così competitivi perchè il sito è presumibilmente americano, ma ha sede in Cina, Shenzen, come puoi leggere nella sezione "About Us" in fondo a sinistra in ogni pagina.
In sintesi, in Cina sono ubicati decine di migliaia di magazzini giganteschi di materiale elettronico di consumo, prevalentemente di marche completamente sconosciute ai più. Su internet ci sono decine di siti che smerciano prodotti in tutto il mondo direttamente da lì.
I prezzi sono competitivi perchè la qualità costruttiva è spesso precaria, l'hardware è superato e ci sono tutta una serie di limitazioni oggettive, altrimenti non costerebbe meno della metà dei prodotti concorrenti. Certo, comprarlo, accenderlo e leggerci una mail non è un problema, poi però quando si parla di dimensioni, resa dei colori, qualità del segnale, durata della batteria, qualità della cam e così via la qualità spesso è irrisoria. Per non parlare della versione di Android installata, che spesso è obsoleta, non ha accesso al market place e non è aggiornabile, rendendo il tablet buono per il fuoco.
Io personalmente ho comprato piccoli oggetti (adattatori, orologi digitali, materiale elettrico) da un paio di questi siti e sono arrivati dopo 2 mesi e con una tassazione extra della dogana, per non parlare della qualità: l'adattatore ho dovuto buttarlo per quanto rumore di fondo produceva. Mentre gli altri miei prodotti, a distanza di sei mesi, sono scomparsi nel nulla chissà dove, il produttore dice di aver spedito e non sa nulla, la dogana nemmeno. Onestamente, non ne vale la pena.