• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Buon pomeriggio ragazzi

Pubblicità
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

IviniCT

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
6
Buon pomeriggio a tutti, mi chiamo Ivan ho 26 anni sono Siciliano(Catania) ma ormai da 6-7 anni vivo in Lombardia :) .
Mi occupo della gestione e conduzione della sala controllo elettrica a Milano.

Seguo da anni e dico veramente anni il vostro forum, non nascondo che non mi sono mai registrato perchè stupidamente leggevo solo le risposte/soluzioni a problemi che avevo in comune con molti altri utenti.
Mi sembra doveroso ISCRIVERMI in quanto ultimamente sto usufruendo tanto del forum e dei vostri consigli

Sono uno dei vostri da poco tempo come affiliato ufficiale, ma son sempre stato uno dei vostri da anni come spettatore non pagante (ironia) <3 perdonatemi :)

Ivan

Ultima modifica:
Buon pomeriggio a tutti, mi chiamo Ivan ho 26 anni sono Sicilia(Catania) ma ormai ad 6-7 anni vivo in Lombardia :) .
Mi occupo della gestione e conduzione della sala controllo elettrica a Milano.

Seguo da anni e dico veramente anni il vostro forum, non nascondo che non mi sono mai registrato perchè stupidamente leggevo solo le risposte/soluzioni a problemi che avevo in comune con molti altri utenti.
Ma mi sembra doveroso in quanto ultimamente sto usufruendo tanto del forum e dei vostri consigli.

Sono uno dei vostri da poco tempo come affiliato ufficiale, ma son sempre stato uno dei vostri da anni come spettatore non pagante (ironia) <3 perdonatemi :)

Ivan
Ben arrivato Ivan nel forum!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro