Buon Mouse per Gaming

Pubblicità
sta succedendo 1 cosa impossibile!! sto usando il mouse e nello stesso tempo venendo xD
troppo bella la rotellina "libera" arrivo a fine pagina in un attimo!!!
però ho una domandina...perchè sembra andare 1 pochino a scatti?? (ovvio non come prima!! ora un minimo, però io che sto attento a tutto lo noto) dite che è la mia mano?? può dipendere dai pesi (troppo leggeri o troppo pesanti)???

non me gusta :(
questo invece com'è???
NEXT - Scheda prodotto - Verbatim Rapier tappetino di precisione per il gaming

altrimenti gli posso prenotare gli altri 2:
NEXT - Prodotti
solo che questi 2 mi andrebbero di 2cm sotto la base del monitor, però lo zalman è spesso solo 3mm, quindi non credo ci siano problemi...mentre il gigabyte è spesso 5mm...secondo voi è troppo??

Perchè? Il Black Edition io ce l'ho, ho speso 22€ e ho un mouse con i pesetti, lucetta pesonalizzabile, esteticamente.. fantastico http://www.dvhardware.net/news/2010/sharkoon_gamer_mouse_fireglider.jpg

non so cosa vuoi di piu con 20€.. funziona benissimo, materiale , a mio avviso, ottimo (il black edition)

boh :skept:

EDIT: ho letto ora che hai preso il g500, gran mouse.. ma anche il fireglider lo è :P

Possibilità di scegliere il peso, possibilità di cambiare colore dei led, memoria interna dove puoi scegliere la velocità con un semplice tastino, a laser (e non quelli che illuminano di rosso) precisissimo con le scocche dentro alla scatola intecambiabili e possibilità di scegliere il profilo a secondo della situazione (Gaming va più veloce, desktop si muove più lento ecc..) io 40 € in più per tutte queste cosettine anche se magari non le reputi fondamentali li ritengo giusti.

Non basta... Il sentinel e altri mouse sono meglio e costano pure meno...
Un mouse non si giudica solo da queste cose che dici tu...
Tra l'altro il sensore del g9 è quello del g500 e dell'ozone smog, prodotto da agilent/avago ...

eDit: ho letto che hai preso il g500, bene...

sharkoon firegliderrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!( fiamme o black edition sono uguali/tranne esteticamente)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro