Buon Mouse per Gaming

Pubblicità

farfetch

Utente Attivo
Reazioni
43
Punteggio
47
salve raga...
ho bisogno di buon mouse per giocare! molto veloce e sopratutto preciso!
io tengo la sensibilità altissima...mi faccio 1920px in 4/5 cm :)
wireless no perchè punterei sicuramente a uno a batteria!!! le pile gliele faccio usare ai cinesi :cav:
ne vorrei uno non molto ingombrante (più che ingobrante, inguardabile, perchè anche se non è minuscolo ce ne sono di mouse carini) se possibile, a laser, molto preciso e reattivo senza andare sui prezzi da malati di mente (tipo 70 e passa, mi bastano i 60 spesi per la razer reclusa) :asd:
sinceramente ora non ho intenzione di prenderlo perchè ho dei prob a livello di mobo, e se cambio quella cambio anche ram e cpu...quindi prima vedo come va a finire...
però in caso ho qualche soldino in più o il mio mouse inizia a smolecolarizzarsi...almeno sono gia indirizzato
magari mettetene uno da 20, 1 da 30, ecc...mettetemeli 1 po' per fasce di prezzo.. grazie a tuttiiii :D

salve raga...
ho bisogno di buon mouse per giocare! molto veloce e sopratutto preciso!
io tengo la sensibilità altissima...mi faccio 1920px in 4/5 cm :)
wireless no perchè punterei sicuramente a uno a batteria!!! le pile gliele faccio usare ai cinesi :cav:
LOL :asd:

ne vorrei uno non molto ingombrante (più che ingobrante, inguardabile, perchè anche se non è minuscolo ce ne sono di mouse carini) se possibile, a laser, molto preciso e reattivo senza andare sui prezzi da malati di mente (tipo 70 e passa, mi bastano i 60 spesi per la razer reclusa) :asd:
sinceramente ora non ho intenzione di prenderlo perchè ho dei prob a livello di mobo, e se cambio quella cambio anche ram e cpu...quindi prima vedo come va a finire...
però in caso ho qualche soldino in più o il mio mouse inizia a smolecolarizzarsi...almeno sono gia indirizzato
magari mettetene uno da 20, 1 da 30, ecc...mettetemeli 1 po' per fasce di prezzo.. grazie a tuttiiii :D
io ho il Logitech LS1 Laser IR (la luce non si vede)
LS1 Laser Mouse
c'è anche nell' orribile colore viola :asd:
non è troppo leggero perchè la base in gomma è piuttosto pesante..

vai con lo sharkoon fireglider in offerta su ****.it....provalo è ottimo!!!! e non costa molto!!

vai con lo sharkoon fireglider in offerta su ****.it....provalo è ottimo!!!! e non costa molto!!

non me gusta :(
questo invece com'è???
NEXT - Scheda prodotto - Verbatim Rapier tappetino di precisione per il gaming

altrimenti gli posso prenotare gli altri 2:
NEXT - Prodotti
solo che questi 2 mi andrebbero di 2cm sotto la base del monitor, però lo zalman è spesso solo 3mm, quindi non credo ci siano problemi...mentre il gigabyte è spesso 5mm...secondo voi è troppo??

Ma un bel G9 della logitech no eh? ;)
ma un bel cinquantone da regalarmi no eh? :asd:
questo lo sto prendendo solo perchè oggi vado a vendere cod ed è saltata la settimana in sicily...il mio budget è 90ma già 55 + un tappetino da 10€ non è poco... poi non vedo grandi differenze che giustifichino i 30/40 € in +!

ma un bel cinquantone da regalarmi no eh? :asd:
questo lo sto prendendo solo perchè oggi vado a vendere cod ed è saltata la settimana in sicily...il mio budget è 90ma già 55 + un tappetino da 10€ non è poco... poi non vedo grandi differenze che giustifichino i 30/40 € in +!

Possibilità di scegliere il peso, possibilità di cambiare colore dei led, memoria interna dove puoi scegliere la velocità con un semplice tastino, a laser (e non quelli che illuminano di rosso) precisissimo con le scocche dentro alla scatola intecambiabili e possibilità di scegliere il profilo a secondo della situazione (Gaming va più veloce, desktop si muove più lento ecc..) io 40 € in più per tutte queste cosettine anche se magari non le reputi fondamentali li ritengo giusti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro